Autore |
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2006 at 11:22 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi il picolo nato il 29 aprile non mangia ,lo tolto due giorni fa dalla gabia dei genitori perché la madre lo becava incontinuazione é il padre quando il picolo stava sulle steche cercava di fare le porcherie é cosi o deciso di meterlo con gli altri una copia che non é in cova é con il fratello che a quasi sei setimane ,ieri lo visto che mangiava ma oggi e come un batufolo con la testa sempre rivolta all´indietro tra le ali é non mangia ó provato a dargli il mangiare ma non lo aceta da me,cosa mi consigliate,vi rigrazio mauri
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2006 at 11:54 | IP Logged
|
|
|
evidentemente non sta molto bene, lo vedi dal fatto che si arruffa e sta con la testa rivolta all'indietro, non è buon segno questo sintomo, dovresti portarlo da un veterinario .
mettilo da solo in un'altra gabbia, sta male ,ha bisogno di tranquillità ,anzi che le altre coco ancora non ne hanno approfittato.
|
Torna sù |
|
|
PINKGIRL* Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2006 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2006 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
anche secondo me prima di tutto o lo porti dal veterinario oppure potresti fare:
-*metterlo in una gabbietta da solo perchè forse ha bisogno di tranquiklità (come dice silvietta )e preferibilmente la gabbietta non deve essere vicino ai genitori o al fratello perchè potrebbe esserci momenti di ansia che potrebbero causare malintesi e otrebbero farlo sentire peggio. . . . .
- poi lo potresti se vedi che non mangia metterli piu' spighe di panico e imboccarlo . . . (ti spiego li devi mettere alcuni semi nel becco "non troppi"e poi lo devi lasciare tranquillo ti consiglio di comprare le mangiatoie che si incastrano nella gabbia . . . .quelle senza coperchio . . . ma con due ganci. . ..cosi i semi li vede meglio e per farlo riprendere ti consiglio di comprare i semi con frutta (friskies)poi se vuoi la foto della mangiatoia dimmelo....
ciao ciao
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2006 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
Mettilo col padre fino a quando inizia a mangiare da solo poi toglilo
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2006 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
il padre sembra neanche vederlo , lo portato due ore fa dal veterinaio dice che non a mostrato nesun sintomo quando stavo la mia dato le goce da dare nel beverino ogni giorno per una setimana,é poi dirgli come sta andando,o provato a rimeterlo col padre ma lo beca,é adesso lo messo da solo in una gabieta con tutto l´ocorente
Modificato da mauri25 on 02 giugno 2006 at 12:26
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2006 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
comunque aiutalo tu a mangiare, anche col pastoncino.
,tienici aggiornati.
p.s. a te le doppie non piacciono è?!
|
Torna sù |
|
|
PINKGIRL* Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2006 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2006 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
FATTO BENE TIENILO SOTTO COMTROLLO PER CIRCA 2 -3 SETTIMANE....
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 giugno 2006 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
imparera a mangiare..tranquillo
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2006 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
certo se realmente non è malato deve pur arrangiarsela..................ma ora una mano non guasta se vuoi....io li ho imboccati e a forza di insistere hanno impèarato ad accettare da me il cibo.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2006 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
dimenticavo è nato come il mio primo......il 29 e ora il mio è in voliera e si da da fare come un pazzo coi 5 fratelli e le altre coco che sono con lui......mangia ,litiga,gioca e vola....vedrai che ce la fa pure il tuo.....è grandino ormai
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|