] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciao sono Gabriel Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
smackdown77
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 12 agosto 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 agosto 2006 at 17:57 | IP Logged Quota smackdown77

ciao sono gabriel e vengo da milano !

O una copia di coco . Anno quasi un anno . Uno e azzuro/biancho laltro e giallo/verde/blu .

Sono un inesperto di cocorite e quando avro sperando di no dei problemi vi chiedró aiuto o un consiglio .

I mie hobby sono coco , calcio , musica é colleziono machine .

Torna sù Versione stampabile Viste smackdown77's Profilo Ricerca altri post di smackdown77
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 12 agosto 2006 at 18:02 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: smackdown77

Sono un inesperto di cocorite e quando avro sperando di no dei problemi vi chiedró aiuto o un consiglio .

bhe se pensi di scrivere solo se hai bisogno di aiuto in caso di problemi di salute delle coco spero per te di non leggere mai tuoi post
cmq benvenuto e chiedi pure anche se non hai problemi con le coco

(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 12 agosto 2006 at 18:03 | IP Logged Quota (((Mirko)))

ciao e benvenuto
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
smackdown77
Newbie

Newbie

Postati: 12 agosto 2006 at 19:17 | IP Logged Quota smackdown77

ciao thomisus67 che pretendi che scriva bugie mi sono iscrito perché ritenevo che avendo gia un anno le coco di saperne di piú dato che sono inesperto nel campo.

comunque non o chiesto aiuto a te diretamente,grazie tanto del tuo caloroso benvenuto spero che non siano tutti come cosi gentili

Torna sù Versione stampabile Viste smackdown77's Profilo Ricerca altri post di smackdown77
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 12 agosto 2006 at 19:39 | IP Logged Quota joyful63

Quota: thomisus67

bhe se pensi di scrivere solo se hai bisogno di aiuto in caso di problemi di salute delle coco spero per te di non leggere mai tuoi post

Gabriel, forse hai male inteso le parole di Thomisus: lui SICURAMENTE intendeva dire che spera di non sentire mai che le tue coco abbiano problemi di salute, proprio perchè spera, come tutti  noi con le nostre coco, che non stiano mai male.

Tant'è vero che ha sottolineato il fatto di chiedere pure anche se non si presentano problemi.....

Sai com'è, a volte scrivere una frase non è proprio come sentirla "a viva voce" e quindi si può facilmente capire una cosa per l'altra.... Okkei??

Ti porgo anche io il mio benvenuto in questa grande comunità dove tutti siamo nati inesperti me che, pian piano, siamo riusciti aiutandoci fra di noi a conoscere meglio i nostri piccoli pennuti!

Perchè non ci presenti i tuoi piccoli cocoritini nella sezione "Foto"???

A presto!

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 agosto 2006 at 21:15 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: joyful63
Quota: thomisus67

Gabriel, forse hai male inteso le parole di Thomisus: lui SICURAMENTE intendeva dire che spera di non sentire mai che le tue coco abbiano problemi di salute, proprio perchè spera, come tutti  noi con le nostre coco, che non stiano mai male.

Tant'è vero che ha sottolineato il fatto di chiedere pure anche se non si presentano problemi.....

Sai com'è, a volte scrivere una frase non è proprio come sentirla "a viva voce" e quindi si può facilmente capire una cosa per l'altra.... Okkei??

Ti porgo anche io il mio benvenuto in questa grande comunità dove tutti siamo nati inesperti me che, pian piano, siamo riusciti aiutandoci fra di noi a conoscere meglio i nostri piccoli pennuti!

Perchè non ci presenti i tuoi piccoli cocoritini nella sezione "Foto"???

A presto!

JOY

grazie joy tu si che mi capisci

gabriel quello che intendevo dire in poche parole è che spero di non  leggere tuoi post in cui parli delle tue coco malate per il resto come ti ho gia scritto chiedi pure tutto ciò che vuoi qui siamo in tanti a poterti rispondere ma sopratutto ci sono alcuni che allevano coco da parecchi anni e che ti sapranno dare sicuramente molti buoni consigli e suggerimenti 

Desmogirl
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 febbraio 2006
Postati: 13 agosto 2006 at 08:15 | IP Logged Quota Desmogirl

cambiando discorso... ciao e benvenuto anche da parte mia . Ti consiglio di spulciare bene il forum io ho imparato tantissime cose qui!!!

Ciao!

Torna sù Versione stampabile Viste Desmogirl's Profilo Ricerca altri post di Desmogirl
smackdown77
Newbie

Newbie

Postati: 13 agosto 2006 at 11:26 | IP Logged Quota smackdown77

scusa o franteso .apena posso vi faró conoscere le mie coco,grazie tante tutti voi
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 13 agosto 2006 at 12:08 | IP Logged Quota duth

Ciao Gabriel,
benvenuto a te e alle tue coco...
dai metti le foto così vediamo anche i tuoi amichetti!

Senior Member

Postati: 13 agosto 2006 at 12:09 | IP Logged Quota thomisus67

tranquillo succede quando si legge e non si puo sentire il tono di voce di chi parla
cmq aspettiamo le foto delle tue coco e se ti va anche la tua da aggiungere all'album di pica "facce da forum" 

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8125 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]