] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: Ciao sono Gabriel Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
smackdown77
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 12 agosto 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 agosto 2006 at 17:57 | IP Logged Quota smackdown77

ciao sono gabriel e vengo da milano !

O una copia di coco . Anno quasi un anno . Uno e azzuro/biancho laltro e giallo/verde/blu .

Sono un inesperto di cocorite e quando avro sperando di no dei problemi vi chiedró aiuto o un consiglio .

I mie hobby sono coco , calcio , musica é colleziono machine .

Torna sù Versione stampabile Viste smackdown77's Profilo Ricerca altri post di smackdown77
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 12 agosto 2006 at 18:02 | IP Logged Quota thomisus67

Quota: smackdown77

Sono un inesperto di cocorite e quando avro sperando di no dei problemi vi chiedró aiuto o un consiglio .

bhe se pensi di scrivere solo se hai bisogno di aiuto in caso di problemi di salute delle coco spero per te di non leggere mai tuoi post
cmq benvenuto e chiedi pure anche se non hai problemi con le coco

(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 12 agosto 2006 at 18:03 | IP Logged Quota (((Mirko)))

ciao e benvenuto
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
smackdown77
Newbie

Newbie

Postati: 12 agosto 2006 at 19:17 | IP Logged Quota smackdown77