Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2006 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, ho una brutta notizia allora fina a 1 mese e mezzo fa avevo una coppia di fischer ma una mettina mi sn svegliata a ho trovato morta a terra con un uovo mezzo fuori la femmina(nn ho visto che aveva la ritenzione vi prego di nn rimproverarmi gia ma sto rimproverando da sola x questo madonnale sbaglio!!!!ma la femmina stava sempre chiusa dentro quel nido e nn avevo modo di vedere la ritenzione!!!!) ora il presunto maschio (xke nn sono sicura che è realmente maschio x alcuni comportamenti che aveva quando c'era la vera femmina) sta quasi sempre su un posatoio senza fare nulla mangia di meno xo x cercare di svegliarlo un po lo messo in una gabbia piu grande con un po di giochini inizialmente sembrava interessato ma ora se ne frega e di tanto in tanto fa qualche fischio in genere quando mi vede nella stanza!!!!ora ho 2 domande allora la prima e quella gabbia dove sta l'inseparabile e piu grande e in teoria li volevo mettere i 3 piccoli di cocorita dopo lo svezzamento li posso mettere o devo prendere un'altra gabbia???oppure inizialmente li divido col separatoio e poi in secondo momento li metto insieme? e la seconda domanda è gli prendo una compagna???xke nn credo che lo faro rimanere x sempre da solo xo nn so se poi si "innamora" della nuova compagna o invece la caccia xke mi hanno detto che gli inseparabili se muore un partner muore pure l'altro e avevo paura che succedeva questa cosa!!!che mi consigliate??
|
Torna sù |
|
|
Pappagallina92 Newbie
Iscritto dal: 27 agosto 2006 Italy Post: 20 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2006 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
li puo mettere insieme subito dopo lo svezzamento non tardare con lì'operazione altrimenti non lo vorranno! t conviene all'inizio per 1settimana mettere il separatore e premiare gli inseparabile quando si comporta bene con i nuovi arrivati (premialo con ghiottonerie tipo verdura,pesche!oppure banane) comunque se vedi che non si trovano bene lasciale ancora con il separatore finchè non si abitueranno! gli alimenti sono uguali! ci sono alimenti contrassegniati con l'immaggine di un a coco e di un inseparabile oppure fai cosi 1ciottola con cibo per inseparabili e 1 ciottola o mangiatoia per cocorite! ciao
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 agosto 2006 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
be per il mommento meti il separatore sino allo svezzamento poi pensa a trovargli il compagno, é non preocuparti nessuno ti rimprovera siamo esseri umani é gli errori si fanno
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 agosto 2006 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
grazie!!!x il momento i piccoli hanno ancora 20 gg circa quindi c'è ancora tempo!!ma x caso c'è qualcuno che cede un fischer????
|
Torna sù |
|
|
Pappagallina92 Newbie
Iscritto dal: 27 agosto 2006 Italy Post: 20 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2006 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
ne h0 5 frisher ma non cedo! :):)):)):)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2006 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
io non consiglio la convivenza tra fischer e cocorite. cerca di trovargli subito una compagna... non è colpa tua, può capitare di non accorgersi della ritenzione
|
|
|
Postati: 28 agosto 2006 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
xo prima faccio il sessaggio x essere sicura del sesso xke nn so se e realmente maschio e poi contatto qualche allevatore anzi se magari c'è qualche allevatore che vende o cede qualche fischer puo contattarmi su aleandra202@vodafone.it!!!grazie e a presto
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2006 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
inserisci un annuncio in mercatino
|
|
gici Senior Member
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 settembre 2006 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
io non li metterei isieme ...anche se come risultato otterrai di tirare fuori dall'apatia il tuo fischer...adorano importunare le cocco sono il loro passatempo preferito!
Modificato da gici on 12 settembre 2006 at 16:41
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|
Torna sù |
|
|