Iscritto dal: 30 agosto 2006 Italy Post: 149 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2006 at 18:45 | IP Logged
ieri ho comprato gli stick della friskies,sono al miele e uovo,volevo kiedervi se posso mettergliene uno?oppure come ho letto in alcune discussioni si mettono solo quando ci sono i piccoli di mezzo?
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2006 at 19:33 | IP Logged
molti di noi non usano gli stick, anzi li evitano per presenza di molti zuccheri. io sono una di quelli, preferisco dare uovo sodo o pastoncino. cmq glieli puoi dare... con moderatezza ovviamente
Postati: 10 settembre 2006 at 19:15 | IP Logged
Il pastone è un alimento di semplice preparazione costituita prevalentemente di uovo, pane grattugiato, e biscotti macinati; Quasi sempre si aggiungono anche delle altre sostanze utili che variano a seconda delle esigenze e delle abitudini degli allevatori. Tra le innumerevoli ricette ve ne consigliamo una di facile preparazione e praticamente sempre gradita a da tutti gli uccellini da gabbia e da voliera costituita da due parti di rosso d’uovo sodo, una parte di biscotto secco macinato e una di pane raffermo grattugiato con l’aggiunta consigliata di carota grattugiata e di succo di mela per rendere la pappa sufficientemente soffice e umida possiamo poi aggiungere dei semi di niger molto apprezzati soprattutto dai canarini e dell’insalata tagliata a pezzettini piccolissimi.
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 10 settembre 2006 at 20:28 | IP Logged
dicevano a dirla tutta... ke fgli stick sono nocivi per le koko.....cmq io nn ne do'!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.