Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 09 ottobre 2006 at 20:58 | IP Logged
Salve!Scusate, mi saprebbe dire qualcuno se queste uova sono feconde?Le sta covando (non tutte perchè ne ha fatte prima 2 in giorni consecutivi e poi le altre tre a giorni alterni) dal 1 Ottobre.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 09 ottobre 2006 at 23:43 | IP Logged
devi sperarle.....io nn riesko a vedere le foto ciao
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 10 ottobre 2006 at 01:54 | IP Logged
cosi è difficile dirlo, a volte non si capisce neanche con la speratura (che ti sconsiglio) figuriamoci in questo modo, aspetta una decina di giorni e lo scoprirai da solo
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2006 at 09:30 | IP Logged
la leggera trasparenza rosa che si nota è segno che dentro c'è il tuorlo ma non è possibile sapere se c'è anche il feto almeno da questa posizione....dovresti fare la speratura ma dopo 10 gg
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 10 ottobre 2006 at 10:25 | IP Logged
Grazie dei consigli, ma la speratura non la faccio, già so che finirei col far cadere qualche uovo! Per questo mi limiterò solo a vedere il colore del guscio e a riportarlo per foto ai più esperti. Ecco altre foto delle uova e del mio premuroso Apollo (con consorte Daphne nel nido)!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi.