Iscritto dal: 11 ottobre 2006 Italy Post: 76 Sesso: Femmina
Postati: 17 ottobre 2006 at 22:06 | IP Logged
Hei ragazzi !!!! non immaginate la mia gioia !!!! e'nato il primo bimbo della cova di una delle mie coco !!!!! una ha fatto 6 uova e l'altra 7 stasera appena tornata a casa visto che era il 18° giorno ho aperto un nido e ho trovato la bellissima sorpresa !!!! nel nido dell'altra coco non sono ancora riuscita a controllare perche' lei non si schioda da li... visto che hanno fatto il loro primo uovo lo stesso giorno chissa'..... sono felicissima !!! speriamo che vada tutto per il meglio e che non muoia.... intanto grazie a tutti voi che mi avete dato consigli !!!! Simona
Iscritto dal: 11 ottobre 2006 Italy Post: 76 Sesso: Femmina
Postati: 18 ottobre 2006 at 14:49 | IP Logged
E'GIA NATO ANCHE IL SECONDO !!!!!! NON ME LO ASPETTAVO OGGI....AL LIMITE PENSAVO DOMANI VISTO CHE IL PRIMO E'NATO IERI E INVECE..... SORPRESINA !!!!!! HO CONTROLLATO E IL PRIMO NATO HA UN GOZZO ENORME PIENO.... BUON SEGNO NO ??!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9883 secondi.