] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Nuovi arrivi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2007 at 00:03 | IP Logged Quota ilad_86

Ragazzi proprio stamattina sono stata da 1allevatore di inseparabili e ne ho comprato 1coppia.....mi piacevano tutti ma dovevo fermarmi a due!!!!!!Siccome non sono molto esperta mi dareste voi qualche informazione di qualsiasi genere,grazie
Torna sù Versione stampabile Viste ilad_86's Profilo Ricerca altri post di ilad_86 Visite ilad_86's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 01:22 | IP Logged Quota Anny_Gio

mmhh aspetta gli altri...io ti dico solo...VOGLIAMO VEDERE LE FOTOOOOO

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
merylucy
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 novembre 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 09:36 | IP Logged Quota merylucy

ciao ilad  hai fatto un ottima scelta  gli inseparabili  sono dolcissimi ne so qualcosina  ne ho una coppia anche  io che ora stanno covando i mie sono roseiccollis e i tuoi facci vedere  le foto al piu presto  poi aspetta i consigli degli altri  ne sanno  molto di piu ciao auguri  ciao
Torna sù Versione stampabile Viste merylucy's Profilo Ricerca altri post di merylucy
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 ottobre 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 16:46 | IP Logged Quota oniskarpa2

foto foto foto!
Torna sù Versione stampabile Viste oniskarpa2's Profilo Ricerca altri post di oniskarpa2
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 17:16 | IP Logged Quota -Simo-

Ciaooooo!!!!!

Bene, bene... un altra socia di inseparabili! Uau!!!!! Bene... innanzitutto... mangiano gli stessi semini delle cocorite... con in più i semi di girasole... (ma fornisci loro i semini di girasole una volta alla settimana.. perchè sono molto grassi! )... il pastoncino va fornito quando sono in cova e continui anche quando nasceranno i piccolini... poi che dire.... non mettere assolutamente il giornale sul fondo gabbia .. per l'igene.. perchè (almeno i miei) tempò zero se lo mangiucchiano tutto e.. combinano un gran delirio! Metti piuttosto.. la sabbia igenica che.. controlla.. abbia all'interno il grit marino oppure gusci d'ostrica, perchè loro la mangiucchiano... è calcio! Sempre per quanto riguarda il calcio.. fornisci loro sempre l'osso di seppia! 

Sono molto tremendi... preparati ai fischi..davvero molto acuti! E poi... bè... sono tenerissimi... un pò casinisti ma.. adorabili! Ora i mie sono in cova (hanno sette ovette ) e non si sentono... sono molto silenziosi... ma quando non hanno le ovette... bè davvero casinisti!

Dimenticavo, io ho 2 Roseicollis... se posti le foto... bè ti diciamo che razza sono! (io non me ne intendo tanto però gli atri si!)

Ti ho dato qualche dritta.. ma ascolta anche le indicazioni degli altri! Sono molto utili in ogni caso!

Ciao Ciao

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 10 febbraio 2007 at 17:27 | IP Logged Quota ilad_86

Sono 1coppia di rosei quindi niente Cites,vero?sono però inanellati e l'allevatore mi ha detto ke alla eventuale nascita di pulletti dovrò inanellare anke loro,confermate?Hanno 1anno e sono molto karini ma anke tanto "fifoni"difatti non sono ancora riuscita a fargli delle foto perchè appena mi avvicino svolazzano per la troppa paura.....pensate ke fanno impaurire anke le coco ke stanno nell'altra gabbia non sò proprio come fare per tranquillizzarli.........HElPPPPPPPPP
Torna sù Versione stampabile Viste ilad_86's Profilo Ricerca altri post di ilad_86 Visite ilad_86's Homepage
Guests
Guest Group

Guest Group

Iscritto dal: 26 ottobre 2004
Postati: 10 febbraio 2007 at 20:04 | IP Logged Quota Guests

Tranquilla per il CITES: i rosei sono esentati. I pulli sarebbe sempre meglio anellarli, per poterli riconoscere con esattezza, ma non è obbligatorio neanche per gli esemplari che necessitano di cites, quindi figurati per i rosei! Al momento sono ancora spaesati, ma vedrai che piano piano cominciano ad abituarsi al nuovo ambiente.
Torna sù Versione stampabile Viste Guests's Profilo Ricerca altri post di Guests
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 10 febbraio 2007 at 20:29 | IP Logged Quota Annarella72

Ciao, bella scelta. Io adoro i roseicollis. Che mutazione sono i tuoi?

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 febbraio 2007 at 20:39 | IP Logged Quota ilad_86

Il colore è malva....solo ke la femminuccia ha dei richiami blu,il maskietto ha richiami verde-olivo,non sono molto esperta quindi non vi sò dire con precisione la mutazione ........
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 11 febbraio 2007 at 11:36 | IP Logged Quota syl83

complimenti per l'aquisto e quando si tranquillizzeranno,con calma,postaci una bella foto!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]