] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Nuovi arrivi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 febbraio 2007 at 00:03 | IP Logged Quota ilad_86

Ragazzi proprio stamattina sono stata da 1allevatore di inseparabili e ne ho comprato 1coppia.....mi piacevano tutti ma dovevo fermarmi a due!!!!!!Siccome non sono molto esperta mi dareste voi qualche informazione di qualsiasi genere,grazie
Torna sù Versione stampabile Viste ilad_86's Profilo Ricerca altri post di ilad_86 Visite ilad_86's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 01:22 | IP Logged Quota Anny_Gio

mmhh aspetta gli altri...io ti dico solo...VOGLIAMO VEDERE LE FOTOOOOO

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
merylucy
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 novembre 2006
Postati: 10 febbraio 2007 at 09:36 | IP Logged Quota merylucy

ciao ilad  hai fatto un ottima scelta  gli inseparabili  sono dolcissimi ne so qualcosina  ne ho una coppia anche  io che ora stanno covando i mie sono roseiccollis e i tuoi facci vedere  le foto al piu presto  poi aspetta i consigli degli altri  ne sanno  molto di piu ciao auguri  ciao
Torna sù Versione stampabile Viste merylucy's Profilo Ricerca altri post di merylucy
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member