Iscritto dal: 13 febbraio 2007 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 15 febbraio 2007 at 15:35 | IP Logged
ciao a tutti io ho allevato molti animali e vari tipi di uccelli ma con le coco è davvero la mia prima esperienza vorrei sapere tutto da voi che sicuramente saprete darmi i consigli giusti...cosa intendete voi per pastoncino???
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2007 at 16:27 | IP Logged
Volendo potresti farlo anche te con rosso d'uovo bollito, carote grattuggiate, pan grattato...e altro.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 13 febbraio 2007 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
Postati: 15 febbraio 2007 at 19:37 | IP Logged
ha allora so cos è solo non sapevo si chiamasse così ho trovato uno nella mia zona mi vende i coco a 5 euro la coppia ma ho molti dubbi prolificano molto e di sessi opposti vanno daccordo? non li da soli perche dice che sofrono e vero?
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2007 at 19:41 | IP Logged
Quota: gigi@
ha allora so cos è solo non sapevo si chiamasse così ho trovato uno nella mia zona mi vende i coco a 5 euro la coppia ma ho molti dubbi prolificano molto e di sessi opposti vanno daccordo? non li da soli perche dice che sofrono e vero?
coco di sessi opposti vanno d'accordo(io ho 2 maschi) tra femmine meglio evitare è vero che soffrono la solitudine
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
Postati: 15 febbraio 2007 at 20:20 | IP Logged
Quota: gigi@
5 euri 2 coco?pochissimo!!!
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.