Autore |
|
gigi@ Newbie
Iscritto dal: 13 febbraio 2007 Italy Post: 9 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2007 at 15:16 | IP Logged
|
|
|
sdabato andro a prendere le mie coco...:-)) sono un maschio e una femmina non so nulla sul colore perche devo ancora vedere che tipi alleva cmq...
vorrei sapere se quando avrà i piccoli posso darle una mano per nutrirli e se è si come posso preparare un buon pasto????ho e meglio che compro i barattoli gìà pronti???
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2007 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
meglio che fai favare tutto alla mamma.... se la mamma non li accudisce più invece puoi farlo te.... per i piccoli devi solo aggiungere il pastoncino
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2007 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
magari non ha capito bene... il pastoncino lo devi mettere nelle mangiatoie stessa cosa x i semi... mamma coco provvederà a imbekkarli tutti...te nn devi fare nulla...solo nel caso ke la madre non da il cibo
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2007 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Posta le foto dei coki....poi quando sarà il momento di parlare di cova, ne parleremo!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 febbraio 2007 at 01:20 | IP Logged
|
|
|
appunto...nn velocizziamo la cosa.. prima di avere dei cokini dobbiamo fornire delle cose essenziali ai genitori..quando saranno pronti ad affrontare una cova vedremo
Modificato da Anny_Gio on 24 febbraio 2007 at 16:41
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 febbraio 2007 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
fraddie e anny hanno ragione , pensiamo prima alla coppietta, vediamo se in realtà è una coppia se ci sarà affiatamento, controlliamo la loro salute, la loro età ecc. poi pensiamo ai piccoli
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 febbraio 2007 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
e soppratutto abituali a mangiare di tutto di solito le coco non sono propense a mangiare tutte le cose che fanno parecchio bene (frutta e verdure fresche) pastoncino all'uovo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 febbraio 2007 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
hehe non e che non sono propense a mangiare le cose nuove te le sputano proprio dietro fino a che poi non capiscono che sono buone ....... :)
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 febbraio 2007 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
Quota: Stefy hehe non e che non sono propense a mangiare le cose nuove te le sputano proprio dietro fino a che poi non capiscono che sono buone ....... :)
le mie queste cose non le fanno ho spiegato loro che se sputano il cibo le metto nel freezer
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 01:45 | IP Logged
|
|
|
questa m'è piaciuta
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|