Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 12 maggio 2005 at 13:57 | IP Logged
Ciao forumisti...ho bidogno di un vostro consiglio...la mia coco ha deposto 4 uova di cui la prima il 19 aprile..
Oggi ho controllato e non se ne schiusa neanche una...cosa mi consgliate di fare a questo punto?!?!Lei continua a covare come una pazza e mi dispiace toglierle le uova, penso ci rimanga maluccio ....Che sfiga, è la prima cova e speravo proprio in qualche pulcino, anche perchè gli ho visti accoppiarsi più volte!!!
Postati: 12 maggio 2005 at 14:40 | IP Logged
Dimenticavo...ho notato oggi che la femmina , da dentro il nido, continua mordicchiare l'ingresso del nido...poi tra l'altro quando è dentro sento continuamente fare dei rumori come se stesse grattando il fondo....
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2005 at 16:51 | IP Logged
Io direi di tenere ancora il nido. Casomai toglile le uova, ma a un mio amico che aveva le coco, hanno iniziato a schiudersi verso il 25esimo giorno e sono nati i piccolini.
Casomai prova a fare la speratura per vedere se le uova sono feconde
Postati: 12 maggio 2005 at 16:53 | IP Logged
La speratura potrei anche farla ma come faccio a "obbligare" la femmina a uscire dal nido per togliere un uovo e poi per rimetterglielo?!?!...la vedo difficile, non esce praticamente mai!!!
Allora nel caso tengo lo stesso nido....ok!!
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2005 at 17:05 | IP Logged
Quota: riki1980
La speratura potrei anche farla ma come faccio a "obbligare" la femmina a uscire dal nido per togliere un uovo e poi per rimetterglielo?!?!...la vedo difficile, non esce praticamente mai!!! Allora nel caso tengo lo stesso nido....ok!!
Ma se apri il nido lei rimane li a guardarti come per dirti " che cosa cavolo vuoi"?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.