Autore |
|
Tizi Newbie
Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 marzo 2007 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ,
sono molto preoccupata per la mia coco.E' da 2 giorni che mi sembra un po abbattuta,dorme spesso e stà rigonfia..cosa potrebbe essere????Ho pensato che possa essere gravida,ma il nido nn è stato toccato.Che ne pensate??
Grazie baci
|
Torna sù |
|
|
diavoletto Senior Member
Iscritto dal: 27 dicembre 2006 Italy Post: 482 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2007 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
non sono un'esperta, ma credo che siano sintomi un po' troppo generici per poterti aiutare a capire cosa ha la tua coco... potrebbe aver preso un colpo di freddo... però per capire meglio potresti osservarla e vedere se presenta delle stranezze sia fisicamente che di comportamento e nel caso postare una foto in maniera che i più esperti possano darti qualche consiglio!!
|
Torna sù |
|
|
Tizi Newbie
|
Postati: 18 marzo 2007 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Grazie diavoletto per avermi risp, la mia coco nn presenta alcuna stranezza fisica...è' solamente un po abbattuta e qlc volta ho l'impressione che respiri faticosamente,pero' vola, cinguetta e mangia normalmente.....!!!!Booooooooo!Nn ci capisco nulla!!Forse sono io un po esagerata,solo che mi dispiacerebbe se le accadesse qlcs......
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2007 at 18:13 | IP Logged
|
|
|