Autore |
|
Tizi Newbie
Iscritto dal: 18 marzo 2007 Italy Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 marzo 2007 at 16:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ,
sono molto preoccupata per la mia coco.E' da 2 giorni che mi sembra un po abbattuta,dorme spesso e stà rigonfia..cosa potrebbe essere????Ho pensato che possa essere gravida,ma il nido nn è stato toccato.Che ne pensate??
Grazie baci
|
Torna sù |
|
|
diavoletto Senior Member
Iscritto dal: 27 dicembre 2006 Italy Post: 482 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2007 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
non sono un'esperta, ma credo che siano sintomi un po' troppo generici per poterti aiutare a capire cosa ha la tua coco... potrebbe aver preso un colpo di freddo... però per capire meglio potresti osservarla e vedere se presenta delle stranezze sia fisicamente che di comportamento e nel caso postare una foto in maniera che i più esperti possano darti qualche consiglio!!
|
Torna sù |
|
|
Tizi Newbie
|
Postati: 18 marzo 2007 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Grazie diavoletto per avermi risp, la mia coco nn presenta alcuna stranezza fisica...è' solamente un po abbattuta e qlc volta ho l'impressione che respiri faticosamente,pero' vola, cinguetta e mangia normalmente.....!!!!Booooooooo!Nn ci capisco nulla!!Forse sono io un po esagerata,solo che mi dispiacerebbe se le accadesse qlcs......
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2007 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
secondo me prima di comprare un animale è sempre meglio informarsi... ora nn avresti questo problema e invece sbagliato fare come molti ke nel momento del bisogno nn sanno dove sbattere la testa! cmq da come descrivi potrebbe essere un colpo di freddo... vedi se x caso batte la coda potrebbe avere problemi a respirare.... t consiglio di tenerla in casa anke una mia coco ha avuto lo stesso problema ed è guarita dopo un po di tempo... cmq io ho usato la sulfadimetossina ... x ora potresti provare solo con le vitamine!
Modificato da marcos501 on 18 marzo 2007 at 18:15
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Tizi Newbie
|
Postati: 18 marzo 2007 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Grazie Marcos,a volte vorrei essere un esperto veterinario ..ma purtroppo nn lo sono...per quanto mi possa informare,come in qst caso , nn riesco a trovare delle patologie che assomiglino a quella della mia coco,cmq spero che tutto passi al più presto in ogni caso nn esiterei un momento a chiamare un esperto per farmi aiutare ....cmq ti ringrazio un aiuto e un parere in più nn fanno mai male!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2007 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
sono sintomi di una nn ottimale salute... può essere un colpo di freddo ma anche qualcosa di peggio... certo il veterinario in questo caso è semopre meglio e gli si deve fare ricorso subito... per ora isolala e tienila al caldo..ma domani mi raccomando contatta un esperto che ti consiglierà la cura migliore
|
|
Tizi Newbie
|
Postati: 21 marzo 2007 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao Anni gio,la mia coco sta benissimo oggi me l'ha confermato il veterinario....sono contentissima grazie di tutto a tutti!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 marzo 2007 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
bene..mi fa piacere