] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Ecco le coppie messe in cova Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 aprile 2007 at 20:43 | IP Logged Quota pappagallina88

Ciao a tutti, vi presento le coppiette che ho messo in cova oggi così magari si può dedurre che ne potrà uscire!!allora questa prima coppia è composta da F pezzata dominante x M verde già ho visto la loro prole è mi ha molto sorpreso!!

http://img239.imageshack.us/img239/5894/genitoriyl3.jpg

quest'altra coppia sta insieme da qualche mese è formata da M pezzato recessivo e F verde spangle (penso) premetto che questa foto lo fatta appena presa questa coppia ora la femmina ha la cera marrone scuro scuro

http://img505.imageshack.us/img505/147/foto0023sx4.jpg

quest'altra coppia è formato da M grigio x F malva (o almeno credo, ancora nn ho capito che mutazione è) anche questa foto è stata fatta un paio di mesi fa ora la femmina ha la cera marrone scurissimo e metterò + in là il nido poikè lo tolto da 10 gg ma nn mi hanno fatto nulla quindi aspetterò ancora un pò cosa può uscire da questa coppia??potrebbero uscire bianchi??

http://img239.imageshack.us/img239/2589/foto0025if0.jpg

è infine abbiamo un singolo ma solo nella foto ora è accoppiato con una F lutina anche lei ha la cera marrone e stanno assieme da un paio di mesi

http://img78.imageshack.us/img78/1486/foto0026px6.jpg

allora che ne pensate??e tra tutte queste coppie che potrò ottenere???grazie

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
lunaria1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Postati: 02 aprile 2007 at 08:21 | IP Logged Quota lunaria1

molto belle....com'e' la prole della prima coppia?
secondo me se metti la discussione in "genetica" attiri l'attenzione degli espertissimi ;)
Torna sù Versione stampabile Viste lunaria1's Profilo Ricerca altri post di lunaria1
LUWI01
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2007
Postati: 02 aprile 2007 at 08:47 | IP Logged Quota LUWI01

SONO TUTTE BELLISSIME COMPLIMENTI

Torna sù Versione stampabile Viste LUWI01's Profilo Ricerca altri post di LUWI01 Visite LUWI01's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 aprile 2007 at 20:19 | IP Logged Quota pappagallina88

giusto!!la prima coppia nella prima cova nacque un verde opalino e una pezzata giallo-verde e fino a qui nulla di anormale invece nella seconda ed ultima cova che hanno fotto sn usciti 4 pulli 3 pezzati 2 gialli-verdi di varie tonalità è un bianco-grigio e pure fino a qua tutto ok ma la cosa che mi ha rimasto a bocca aperta è stato trovare un pullo grigio tra questi 4! a proposito già che mi trovo in argomento volevo proporre (a meno che nn c'è già) di aprire un topic o una specie di archivio in genetica così che ogniuno di noi può mettere le foto dei genitori e la loro prole in modo tale che risulti molto + semplice capire qualcosa sulla genetica!!che ne pensate??spero di nn risultare un pò stupida xkè ho visto una cosa simile in qualche forum ma nn ricordo se era questo oppure qualcun'altro!!grazie cmq dell'attenzione!!
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 02 aprile 2007 at 20:35 | IP Logged Quota Freddie

Complimenti davvero! 

pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 aprile 2007 at 20:43 | IP Logged Quota pappagallina88

grazie!!Buoni aggiornamenti 3 coppie su 4 entrano nel nido e 2 sicuro faranno delle uova la set prossima una ivece vedo la femmina entrare nel nido ma nn so se avrò delle uova, si danno i baci si scambiano il cibo e li ho visti appoggiati sulla stessa stecca (dovete sapere che prima si facevano i grattini e si davano i bacini lui appoggiato alle sbarre della gabbia e lei comoda sulla stecca e se lui si mette sulla stessa stecca vicino a lei lei lo caccia) quindi il che mi fa pensare in positivo voi che ne dite??
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 aprile 2007 at 21:10 | IP Logged Quota pappagallina88

Ciao a tutti, do degli aggiornamenti allora penso che tra domani e domenica dovrebbero iniziare a deporre!!Stanno tutte e 4 le femmine nel nido quasi in contemporanea e vedo dei rigonfiamenti nei pressi della cloaca speriamo bn!!! < =text/>

pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 aprile 2007 at 21:32 | IP Logged Quota pappagallina88

aggiornamento 1 mia  femmina oggi ha deposto il suo primo uovo il punto è che lo ha fatto fuori dal nido sul fondo gabbia ora ho messo l'uovo dentro il nido ma lei mi sa che nn è entrata nel nido a covarlo. Secondo voi xkè si è comportata così???grazie < =text/>

mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 07 aprile 2007 at 21:51 | IP Logged Quota mauri25

complimentii tutte bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 07 aprile 2007 at 23:36 | IP Logged Quota Anny_Gio

lo fanno a volte... tu la prossima volta prendilo e mettilo nel nido così lei impara

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,5547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]