Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2007 at 14:58 | IP Logged
Si vede un pò lontanino...Anche a me piacerebbe mettere il bagnetto alle coco,se non sono mai state abituate ad averlo secondo voi potrebbe essere un problema?
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2007 at 16:43 | IP Logged
Ci ho messo un po a trovarlo sembrava un giochino rosso è bellissimo se hai miei pappini metto il bagnetto così si divertono a farci le cacche dentro .
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2007 at 15:01 | IP Logged
Quota: rosy
Ci ho messo un po a trovarlo sembrava un giochino rosso è bellissimo se hai miei pappini metto il bagnetto così si divertono a farci le cacche dentro .
probabilmente è uno stimolo ke viene quando entrano a contatto con l'acqua fresca
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2007 at 17:10 | IP Logged
duth io ho una femmina che è tale e quale a lui e sono sicura che è femmina visto che fa le uova ...... umh.... il mio maschio invece ha la testa mooolto più schiacciata e piu grande ... anche il becco è piu grande.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi.