Autore |
|
Alice :-) Senior Member
Iscritto dal: 20 febbraio 2007 Italy Post: 312 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2007 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
questa sera guardando il mio coco mi sn accorta che respirava sbattendo il becco e tenendo le ali leggermente aperte...può essere malato o è solo colpa del grande caldo? Più di 30 gradi...
aiuto
__________________ E tu, Cielo, dall'alto de mondi
sereni, infinito, immortale,
oh! d'un pianto di stelle lo inondi
quest'atomo opaco del Male!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2007 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
si questo caldo non fa tanto bene,speccialmente se gli sbate contro ,cerca di metergli a l'ombra ,matigli anche il bagneto cosi ogni tanto si rifrescano, faci sapere se continua a farlo lo' stesso ok
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2007 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
Temi sia il caldo....oggi pomeriggio qnd sn tornato a casa essendo sul balcone è un pò più fresco xk c'è la tenda ma nn era giù del tutto e si vedeva k soffrivano un poketto allora ho tirato giù tutta la veranda e li ho messo il bagnetto....poi ha smesso....oggi c'erano 35 gradi qui!!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2007 at 22:35 | IP Logged
|
|
|
anche io penso sia il caldo
|
|
|
Postati: 23 maggio 2007 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
Per fortuna era il caldo, mi sono presa uno spavento incredibile! ieri sera infatti appena l'ho visto così gli ho messo il bagnetto fresco fresco e si sono subito calmati... poi oggi ho cercato di sitemarli bene tra le piante in modo da tenerli più possibile al fresco e infatti non respira più così...oggi siamo arrivati a 32 gradi!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2007 at 01:36 | IP Logged
|
|
|
ogni tanto dagli una spruzzatina, specialmente nelle ore più calde, almeno soffrono un po di meno
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 maggio 2007 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
Anch'io ho notato che stanno patendo un pò per il caldo ma nonostante abbia messo il bagnetto non lo considerano...
Non tenerli al sole sennò si cuocino!!!Questo caldo di colpo si fa sentire su di noi...immagina su loro!!!
L'importante è che sia solo una questione di caldo(facilmente risolvibile con un bagnetto...)!!!
Purtroppo non sembra che tenda a calmarsiquindi è importante correre ai ripari da subito per evitare colpi di calore.Silvietta ma non si spaventano spruzzandoli?
|
|
|
Postati: 24 maggio 2007 at 14:12 | IP Logged
|
|
|
No no, ovviamente non li tengo al sole, sono riparati, sennò poveri piccoli morirbbero con questi caldi...
|
Torna sù |
|
|