] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Che età hanno? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stettolo
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 giugno 2007 at 14:55 | IP Logged Quota stettolo

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sonon Stettolo..scusate se vi faccio una domanda un pò scontata ma sono nuovo del mondo degli inseparabili e quindi voi siete la mia unica speranza....

I miei due roseicollis sono un maschiop ed una femmina e ora vi metto la loro descrizione :

femmina - é un pò più grande del maschio;il becco è completamente giallo tranne una ountina nera alla fine; occhi neri; sampe grigie;unghie nere;ha le piume verdi e blu ( blu solo sulla coda ).

maschio - è più piccolo di poco della femmina ;il becco è prevalentemente giallo ma all'inizio è un pò rossiccio,il becco ha una sfumatura nera alla fine ,e c'è una linea piccoletta a tre quarti del becco;per il resto è uguale alla femmina....

Inoltre ho notato che i loro colori si stanno facendo più vivaci e che sopratutto nella femmina ( ma anche nel maschio se pur in modo minore ) dove il peto dovrebbe essere bianco sta diventando lentamente arancione-giallognolo....ora vi prego di rispondere alle domande :

che sta succedendo?che età hanno?tra quanto si potranno riprodurre?è normale quello che sta accadendo....AIUTOOOOOOOOOOOO!!

grazie dell'aiuto...........

Torna sù Versione stampabile Viste stettolo's Profilo Ricerca altri post di stettolo
stettolo
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 giugno 2007