] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Che età hanno? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stettolo
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 giugno 2007 at 14:55 | IP Logged Quota stettolo

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sonon Stettolo..scusate se vi faccio una domanda un pò scontata ma sono nuovo del mondo degli inseparabili e quindi voi siete la mia unica speranza....

I miei due roseicollis sono un maschiop ed una femmina e ora vi metto la loro descrizione :

femmina - é un pò più grande del maschio;il becco è completamente giallo tranne una ountina nera alla fine; occhi neri; sampe grigie;unghie nere;ha le piume verdi e blu ( blu solo sulla coda ).

maschio - è più piccolo di poco della femmina ;il becco è prevalentemente giallo ma all'inizio è un pò rossiccio,il becco ha una sfumatura nera alla fine ,e c'è una linea piccoletta a tre quarti del becco;per il resto è uguale alla femmina....

Inoltre ho notato che i loro colori si stanno facendo più vivaci e che sopratutto nella femmina ( ma anche nel maschio se pur in modo minore ) dove il peto dovrebbe essere bianco sta diventando lentamente arancione-giallognolo....ora vi prego di rispondere alle domande :

che sta succedendo?che età hanno?tra quanto si potranno riprodurre?è normale quello che sta accadendo....AIUTOOOOOOOOOOOO!!

grazie dell'aiuto...........

Torna sù Versione stampabile Viste stettolo's Profilo Ricerca altri post di stettolo
stettolo
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 giugno 2007
Postati: 24 giugno 2007 at 15:55 | IP Logged Quota stettolo

RISPONDETE PLEASEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Modificato da thomisus67 on 03 luglio 2007 at 23:39
Torna sù Versione stampabile Viste stettolo's Profilo Ricerca altri post di stettolo
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 ottobre 2006
Postati: 29 giugno 2007 at 09:53 | IP Logged Quota oniskarpa2

posta una foto così è un po' difficile da dire comunque se dici che stanno facendo i colori più marcati vuol dire che sono alla prima muta se vuoi farli accoppiare aspetta che la muta sia finita e il caldo dell'estate anche! comunque metti una foto!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste oniskarpa2's Profilo Ricerca altri post di oniskarpa2
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 01 luglio 2007 at 17:08 | IP Logged Quota syl83

Innanzitutto benvenuto.Io non sono esperta di inseparabili ma anch'io credo sia solo un problema di muta...Quoto oniskarpa2 sul fatto che sarebbe meglio aspettare dopo l'estate per l'accoppiamento...Il caldo li debiliterebbe troppo.

Se proprio vuoi dargli una mano somministra un integratore apposta per la muta(ne trovi nei negozi di animali..).Le dosi e per quanto somministrarlo sono indicate sulle confezione.

Se riesci posta una foto così escludi patologie più serie.Se non riesci a postarle trovi una guida in"foto"o inviale a qualche moderatore che le inserirà per te.Parlare di una cosa che non abbiamo visto non è facile e soprattutto non è una garanzia... 

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]