] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Allevarlo... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
darkox
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 dicembre 2004
Postati: 25 giugno 2007 at 08:07 | IP Logged Quota darkox

Salve ragazzi ho due calopsitte di circa 1 anno e mezzo. Vorrei allevarli fuori dalla voliera, addomesticarli, diciamo lo voglio sempre con me sulle spalle solo che ho paura in caso voli via o si faccia del male. Ho visto alcuni video che le calopsitte hanno una catenella attacata alla zampa per non scappar via. Non so se si potrebbe allevare a questa età ma a me PIACEREBBE molto. Per questo chiedo aiuto a voi. Grazie anticipate...

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2007 at 13:53 | IP Logged Quota darkox

qualkuno mi sa dire qualkosa?

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 giugno 2007 at 14:13 | IP Logged Quota Phoebe82

a me nn piace l'idea della catenella.. inizia a prenderci confidenza.. piano piano...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 giugno 2007 at 15:20 | IP Logged Quota Lukazane

Poi se sono grandi è difficile....cmq obbligare un animale a fare qlk è veramente crudele

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2007 at 15:33 | IP Logged Quota darkox

Io però dico se loe sco dalla voliera ne scapperà subito?? per forza devo tenerlo a qualkosa...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 26 giugno 2007 at 15:53 | IP Logged Quota Lukazane

Nn farlo uscire e basta

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 giugno 2007 at 16:26 | IP Logged Quota Phoebe82

Bisogna prima conquistare la sua fiducia ma dubito che riuscirai a farlo uscire senza pericolo che scappi.. sono troppo adulti..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 26 giugno 2007 at 21:42 | IP Logged Quota kiara93

Dai ragazi cosi si demoralizza...darkox capisco ke vuoi averli sempre cn te, sulla spalla, ankio sai vorrei la stessa cosa cn le coco. Prima di tutto devi avere tanta ma tanta pazienza, cm hanno detto altri uenti devi conquistare la loro fiducai e sai come?? Ogni giorno mettigli un pezzo di frutta x es la mela dentro la gabbia, qnd hanno imparato a capire ke si mangia ed è buona offrigliela cn le tue mani. Vedrai ke pian piano ci saliranno e qst sarà un grande passo avanti!! Poi cn il tempo diminuisci il pezzo di mela ke hai sulla mano fino a farlo "scomparire". Così capiranno ke la mano è loro amica e nn avranno paura. Da li potrai riuscire (sempre cn tanta pazienza) a farli salire sulla tua spalla. Ti dico xo ke tutte qst cose saranno un pò difficile da fare x 2 motivi:
1) Le calo hanno già un anno..6 un pò svantagiato
2) Nn tutte le calo/coco sono socievoli, quindi possono anke nn abituarsi
Dai secondo me se, ci ti metti d impegno, ci riuscirai a conquistare la loro fiducia. In bocca al lupo, spero ke qst consigli ti serviranno.
                                                  !!!ciao ciao!!!

Senior Member

Postati: 26 giugno 2007 at 23:52 | IP Logged Quota darkox

Ce la metterò tutta fidati  ma se per caso una volta escono non è che ce pericolo che se ne volino??

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Postati: 26 giugno 2007 at 23:58 | IP Logged Quota stewe84

magari prima di sperimentare un'uscita all'aria aperta prova a chiuderti  nel bagno con le calo copri lo specchio e chiudi la finestra con una tenda...quando si abituano poi nn credo che scappino...però nn ne sarei certo al 100%
Torna sù Versione stampabile Viste stewe84's Profilo Ricerca altri post di stewe84
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]