Postati: 26 giugno 2007 at 22:05 | IP Logged
|
|
|
Come promesso, eccovi le foto dei due Coco che ho regalato a mi' zia...Pasquale e Filumena li ho battezzati io, ma lei ha optato per i nomi alquanto banali di Cip e Lilli...
Ok: say cheese!
Qui si vede il blocchetto di sali a forma di cuore che ho comprato ieri...ancora intonso
Qui sono tutti presi a guardare quello che accade in strada: Filumena avidamente aggrappata alle sbarre, mentre Pasquale con la sua flemma abituale...
...qui si vede anche la piccola altalena...anche quella inutilizzata...
Filumena con quella livrea dovrebbe sfilare per John Galliano...
Pasquale, anche la tua non è da meno!
Filumena è un'autentica virago...tutto il giorno ad arrampicarsi e a strillare...qui sembra un piccolo falchetto...
Un pò di sputo alle piume non guasta mai...
...e Pasquale sempre fermo nella sua 'posa plastica'...
OH! Qui si vede bene la cera di Filumena! Secondo voi, di che colore è? E' davvero una femmina????!!!!
La star finalmente si concede sdegnosamente agli obiettivi...
...qui, tra l'altro, si vede bene la vaschetta esterna che ho montato sulla porticina della gabbietta perchè si facessero un bel bagno...macchè...
United Colors of...what?!!?
E infine, ancora Pasquale, tutto preso da una delle sue attività ricreative preferite: MANGIARE! (l'altra, per inciso, è dormire...speriamo che presto ne subentri una terza...di solito funziona così...e, naaa, non mi riferisco all'altalena)
E questa è una veduta aerea del loro balcone preferito: la gabbietta è ancora in terra, sulla destra. Sulla panchina, una coppia ignara viene spiata da due voyeur pennuti...
Spero vi piacciano e spero che mi aiutiate a sciogliere le mie perplessità...A presto!
|