] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: perchè variare con il cibo? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
jessica
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 giugno 2007 at 22:26 | IP Logged Quota jessica

le mie coco dopo varie prove,frutta avanzata,pastoncini con uovo,biscotti acquistati apposta per loro,ho capito che mangiano SOLO semini e insalata e come frutta solo la mela!eppure stanno benissimo!

e allora che serve dargli tutta sta roba,non sono mica viziati come noi umani!

Torna sù Versione stampabile Viste jessica's Profilo Ricerca altri post di jessica
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 26 giugno 2007 at 22:52 | IP Logged Quota thomisus67

se ti facessero vivere  solo di  minestrine  2 fette di prosciutto  ed una mela  anche tu staresti bene  
ma non è detto che non staresti meglio mangiando magari un pasta asciutta del filetto di vitello una bella insalata mista  e magari una macedonia   per finire non credi? 

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 27 giugno 2007 at 08:30 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: thomisus67
se ti facessero vivere  solo di  minestrine  2 fette di prosciutto  ed una mela  anche tu staresti bene  
ma non è detto che non staresti meglio mangiando magari un pasta asciutta del filetto di vitello una bella insalata mista  e magari una macedonia   per finire non credi? 

anchio la penso come thom, direi che l'esempio è davvero ottimo!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 27 giugno 2007 at 09:37 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

ma thommmm  
Torna sù Versione stampabile Viste Pazzo per gli animali's Profilo Ricerca altri post di Pazzo per gli animali
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 28 giugno 2007 at 10:34 | IP Logged Quota silvietta

quoto pienamente thom, si può vivere di pochi alimenti, ma se abbiamo la possibilità di variare e nutrirci "copletamente" perchè non farlo?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 28 giugno 2007 at 10:38 | IP Logged Quota Lukazane

Un consiglio : riprova  riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova finchè nn vedi che assaggiano di tutto....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2007
Postati: 29 giugno 2007 at 06:35 | IP Logged Quota jessica

ok riprovo magari con i pulli che non capiscono poi il papa' li segue!

Torna sù Versione stampabile Viste jessica's Profilo Ricerca altri post di jessica
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 29 giugno 2007 at 10:28 | IP Logged Quota Valerio

Il variare l'alimentazione serve a garantire loro la maggior parte possibile di nutrienti.

In libertà, ci pensano da sè, cercando di reperire ciò che capita e scegliendo; ma in gabbia, sono costretti solo a quanto gli diamo... .

Quindi, più variamo, più abbiamo possibilità che acquisiscano tutti i principi nutritivi...ça va?  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Postati: 14 settembre 2007 at 18:10 | IP Logged Quota Black_Killer

Ad una domanda del genere ti ho già risposto in un altro post e credo che Thom sia stato perfetto!
Torna sù Versione stampabile Viste Black_Killer's Profilo Ricerca altri post di Black_Killer
stewe84
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Postati: 14 settembre 2007 at 18:59 | IP Logged Quota stewe84

ragazzi come faccio a far notare il pastoncino di frutta e verdura alle mie coco?
ho provato a mettere insieme ad un po' di pastoncino dei semi della miscela che a loro piace tantissimo...questo l'ho fatto x 3 gg...
poi pensando che avessero capito ho provato a mettere solo pastoncino ma nn lo guardano nemmeno...
possibile che nn piaccia proprio?

Torna sù Versione stampabile Viste stewe84's Profilo Ricerca altri post di stewe84
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]