Autore |
|
jessica Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2007 Italy Post: 169 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2007 at 22:26 | IP Logged
|
|
|
le mie coco dopo varie prove,frutta avanzata,pastoncini con uovo,biscotti acquistati apposta per loro,ho capito che mangiano SOLO semini e insalata e come frutta solo la mela!eppure stanno benissimo!
e allora che serve dargli tutta sta roba,non sono mica viziati come noi umani!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2007 at 22:52 | IP Logged
|
|
|
se ti facessero vivere solo di minestrine 2 fette di prosciutto ed una mela anche tu staresti bene ma non è detto che non staresti meglio mangiando magari un pasta asciutta del filetto di vitello una bella insalata mista e magari una macedonia per finire non credi?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2007 at 08:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67 se ti facessero vivere solo di minestrine 2 fette di prosciutto ed una mela anche tu staresti bene ma non è detto che non staresti meglio mangiando magari un pasta asciutta del filetto di vitello una bella insalata mista e magari una macedonia per finire non credi?
anchio la penso come thom, direi che l'esempio è davvero ottimo!
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2007 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
ma thommmm
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2007 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
quoto pienamente thom, si può vivere di pochi alimenti, ma se abbiamo la possibilità di variare e nutrirci "copletamente" perchè non farlo?
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2007 at 10:38 | IP Logged
|
|
|
Un consiglio : riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova riprova finchè nn vedi che assaggiano di tutto....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
jessica Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2007 Italy Post: 169 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2007 at 06:35 | IP Logged
|
|
|
ok riprovo magari con i pulli che non capiscono poi il papa' li segue!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2007 at 10:28 | IP Logged
|
|
|
Il variare l'alimentazione serve a garantire loro la maggior parte possibile di nutrienti.
In libertà, ci pensano da sè, cercando di reperire ciò che capita e scegliendo; ma in gabbia, sono costretti solo a quanto gli diamo... .
Quindi, più variamo, più abbiamo possibilità che acquisiscano tutti i principi nutritivi...ça va?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Black_Killer Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Italy Post: -45 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 settembre 2007 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
Ad una domanda del genere ti ho già risposto in un altro post e credo che Thom sia stato perfetto!
|
Torna sù |
|
|
stewe84 Senior Member
Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 settembre 2007 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
ragazzi come faccio a far notare il pastoncino di frutta e verdura alle mie coco? ho provato a mettere insieme ad un po' di pastoncino dei semi della miscela che a loro piace tantissimo...questo l'ho fatto x 3 gg... poi pensando che avessero capito ho provato a mettere solo pastoncino ma nn lo guardano nemmeno... possibile che nn piaccia proprio?
|
Torna sù |
|
|