Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 29 giugno 2007 at 19:08 | IP Logged
già che ho messo le foto dei cocchi metto anche quelle dei pennuti che hanno popolato il mio balcone e che lo popolano tutt'ora (se no diventano gelosi ) li chiamo amorevolmente SBECCO E SBECCA (non so chi dei due sia femmina e chi maschio dato che nel nido si danno il cambio )
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 30 giugno 2007 at 10:09 | IP Logged
Per individuare qual'è il maschio o la femmina è semplice...............il maschio cova solo di mattina e una buona parte del pomeriggio,mentre la femmina di sicuro ci rimane la sera e la notte......!!!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 30 giugno 2007 at 14:51 | IP Logged
Beh dai...sforneranno delle tortore made in sally...bravi
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2007 at 18:09 | IP Logged
Le tortore impazzano quest'anno! Prima quelle di Joy, ora le tue... Sarà un'esperienza notevole vederle covare ed i piccoli nascere e crescere, velocissimi, e spiccare il volo in brevissimo tempo! Magari quando ci saranno i pulcinetti, se riesci, fai una foto e poi ce la mostri che siamo curiosi...
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9238 secondi.