Autore |
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 luglio 2007 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti e' da un po' che seguo il vostro forum e ora che la famiglia delle mie coco si e' ampliata ho deciso di entrare in questa fervente community d'appasionati di questi stupendi volatili. Innanzitutto devo fare i complimenti agli admin del forum per la professionalita' e competenza con cui affrontano ogni argomento devo dire proprio un bel punto idi riferimento per ogni appssionato delle coco; Con questo login e' il quarto forum in cui scrivo gli altri 3 sono tutti rigorosamente in tema di moto l'altra grande grande passione, scrivo da quella splendida regione qual'e' l'Umbria, sono presidente di un Motoclub nella zona di Deruta,tempo libero in giro in moto e scorrazzate in pista con la bestiola piu "ignorante",e tra una dentiera e un'altra trovo anche il tempo per le mie coco insieme alla mia signora!!! Tutto e' iniziato quando mio suocero si e' presentato con tre coco piccole piccole e avevano tutte le zampette sporche di ca.. non ce la facevano neanche a camminare ,stavano in una voliera in mezzo a molti altri coco ed erano uscite da poco dal nido. Beh diciamo che la prima impressione e' stata subito di positiva non so' perche' ma ispiravano quel senso di simpatia e allegria........bene!! compriamo la gabbietta e ...vai vediamo un po' che succede! Dopo aver scoperto il sesso (2 femmine e un maschio) abbiamo subito trovato un compagno alla coco single e in vista dell'estate abbiamo messo anche i nidi......non sia mai, mi avevavno detto che era troppo presto per la prima cova..... Ad oggi indovinate un po' una coppia ha 3 splendidi pulli e stasera stessa il primo e' uscito dal nido e si sta' pavoneggiando in fondo alla gabbia ,l'altra coppia invece dopo 2 cove con 5 uova ognuna andate male ho deciso di tolglierli il maschio e metterne un'altro.............per questo apriro un'altro post sul posto giusto perche' c'e' da discutere...... Adesso vi saluto vado a sistemare le mie coco....a presto e un saluto a tutti!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2007 at 07:16 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto, ilmaestro!
Cavolo, che nick ALTISONANTE...! ^___^
Grazie per i complimenti sul sito: siamo tutti noi a renderlo utile e bello...e sono certo che, d'ora in poi, anche tu.
A presto!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 luglio 2007 at 08:24 | IP Logged
|
|
|
Si beh il nick me lo porto dietro da una vita.....motivo?.La musica la passione che ho da sempre strimpellavo a 9 anni ora che ne ho quasi 40 diciamo che sopra al pianoforte me la cavo meglio che allevare coco.......ecco il nick che mi ha seguito dappertutto persino gli amici in moto l'hanno utilizzato .....sono per tutti il maestro!
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 luglio 2007 at 08:58 | IP Logged
|
|
|
Ciao, benvenyto a t e alle tue coco!!!!!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
davide93 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2007 at 09:10 | IP Logged
|
|
|
benvenuto
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2007 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto!!!
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2007 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTO!!!!!
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2007 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto Maestro!!!!!e' ""fammella sta canzona va'""
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2007 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTO!!!
|
|
Minami Senior Member
Iscritto dal: 05 novembre 2004 Post: 530 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2007 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTISSIMO TRA NOI!!
VEDRAI CHE ANCHE GRAZIE A QUESTO FORUM DIVENTERAI ANCHE MAESTRO NELL ALLEVARE LE COCO...
SARAI INVASO DALLE PIUME!!!!!!
|