Iscritto dal: 27 luglio 2007 Italy Post: 83 Sesso: Maschio
Postati: 02 agosto 2007 at 08:44 | IP Logged
Reginetta sa ha l'addome gonfio deve partorire...xò se nn partorisce presto può essere una ritenzione dell'uovo...stai attenta!!La ritenzione può portare anche alla morte..quindi se nn partorisce portala da un veterinario bravo!
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 233 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2007 at 15:42 | IP Logged
ma l'addome non c'entra niente con la cova......quella che si ingrossa è la cloaca (la parte sotto la coda) reginetta hai una foto della povera coco? perchè non credo proprio che stia per "partorire" cmq sarebbe meglio portarla da un veterinario! speriamo che tutto si risolva......facci sapere
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2007 at 16:11 | IP Logged
La mia risp è stata cancellata vabbè....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2007 at 21:03 | IP Logged
Quota: Lukazane
La mia risp è stata cancellata vabbè....
luka se la tua risposta è stata cancellata è perchè probabilmente aveva qualcosa che non andava e solo noi mod e tu possiamo cancellare un tuo post quindi eviterei inutili polemiche (se si mantenessero sempre toni pacati senza scrivere cose che potrebbero infastidire nessun post verrebbe mai cancellato)
P.S mi pare di averlo cancellato io ma non ne ho la certezza
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9512 secondi.