Iscritto dal: 07 agosto 2007 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 07 agosto 2007 at 21:21 | IP Logged
Ciao a tutti, da un po' di mesi ho due cocorita (maschio e penso femmina), il maschio becca la femmina e lei scappa sempre, dal colore della cera incomincio a dubitare che sia una femmina visto che ha una tonalità rosa con sfumature azzurre, come faccio per saperlo con esattezza? se c'è qualche esperto che vuole vedere la foto la mando via email (lasciatemi la vostra email). Grazie a tutti!!!
Modificato da thomisus67 on 09 agosto 2007 at 01:06
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2007 at 12:50 | IP Logged
DI QUEL COLORE MI SA KE è UN MASKIETTO.. ANK'IO AVEVO PROBL X METTERE LE FOTO.. SE NN RIESCI A CAPIRE LA GUIDA BASTA KIEDERE IN CHAT QLC T AIUTERA' CM X ME.. ASP LE FOTINE
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
Postati: 09 agosto 2007 at 12:18 | IP Logged
Ciao Yeia...hai posto la stessa domanda su answers vero? Hai fatto bene ad iscriverti in questo forum e concordo su quello che hanno detto gli altri:anche per me è maschio! Nelle femmine la cera è diversa cioè rosa con le sfumature azzurre per poi diventare rosa con un pò di bianco attorno alle narici mentre nel caso del tuo coco la cera è azzurra con sfumature rosa per poi diventare azzurra! Visto che litigano e si beccano o li separi oppure trovi una compagna per entrambi! Ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2832 secondi.