Iscritto dal: 22 maggio 2007 Italy Post: 127 Sesso: Femmina
Postati: 10 agosto 2007 at 16:31 | IP Logged
ciao, ieri come ho già scritto in un altro post ho preso un giovane coco maschio.. bhe fa del gran muoversi, va su e giù per la gabbia e quindi sembra stare bene ma sono un pò preoccupata.. non ha toccato cibo! neppure la spiga di panico! cosa posso fare? ho anche provato a mettergli vicino al becco un semino ma nulla... sono un pò preoccupata..
Iscritto dal: 22 maggio 2007 Italy Post: 127 Sesso: Femmina
Postati: 10 agosto 2007 at 16:56 | IP Logged
non ci sono bucce di semi e nelle vaschette non c'è segno che abbia scavato per prendere semi.. e poi sul fondo non ci sono cacchine.. è da ieri mattina che non ne fa!
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Italy Post: -45 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2007 at 17:03 | IP Logged
Quota: ross
non ci sono bucce di semi e nelle vaschette non c'è segno che abbia scavato per prendere semi.. e poi sul fondo non ci sono cacchine.. è da ieri mattina che non ne fa!
Hai provato con della frutta fresca o con della verdura?
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2007 at 17:53 | IP Logged
dagli tempo tranquilla...il primo gg nn tokka cibo (tranne qualke volta)....
tranquilla aspetta almeno domani....o dopodomani....vedrai...
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2007 at 17:59 | IP Logged
PER ESEMPIO ANKE IO QUANDO HO PRESO I MIEI DUE COCO NN HANNO TOKKATO CIBO PER ALMENO 2 GIORNI MA POI SI SONO AMBIENTATI E HANNO INCOMINCIATO A MANGIARE... ASPETTA!
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi.