Autore |
|
gigix Newbie
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 7 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 agosto 2007 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
innanzitutto un saluto a tutti e vengo subito al problema,è morta la cocorita che stava allevando i piccoli,ora la mia preoccupazione è: il maschio continuerà ad allevarli? se no come mi devo comportare? vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete darmi.
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 agosto 2007 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Quanto hanno i piccoli?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
gigix Newbie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
hanno circa 10 giorni
|
Torna sù |
|
|
gigix Newbie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
anche se tra i 2 nonostante ci sia solo 1 giorno di differenza uno è decisamente meno formato
mentre uno è coperto di piumino ed iniziano a vedersi i colori delle piumette ed ha una postura regolare si sorregge sulle zampe ecc,l'altro ha sempre le zampette all'aria e si poggia sulla pancia inoltre è meno ricopero di piumino rispetto al fratello
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
io penso che il papa dovrebbe tirare su senza problemi i pulli...... cmq ti consiglio di tenerti a portata di mano del pastoncino da imbecco tipo Nutribird A21 e una siringa senza ago ..... non si sa mai ...... e dai molto cibo e anche vitamine al papa e dura tirare su la prole da soli........
|
Torna sù |
|
|
gigix Newbie
|
Postati: 20 agosto 2007 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
si,sono appena rientrato ed ho comprato il pastoncino da imbecco,ho anche notato che il maschio entra nel nido speriamo che sia per alimentare i piccoli,comunque ora gli tengo d'occhio e speriamo che non ci sia bisogno di intervenire
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 16:09 | IP Logged
|
|
|
devi guardare il gozzo deve esserci almeno un po di pappa sempre .......
guarda a me e capitata la stessa esperienza 4 piccoli pulli con mamma morta ..... beh li ha tirati su tutti e 4 il papà da solo ......
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
ehhehe si ci sono papa bravissimi... anche il mio papa di calopsitte è fenomenale.. ha addirittura allevato anche i piccoli che nn erano suoi...
in bocca al lupo
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 agosto 2007 at 19:04 | IP Logged
|
|
|
VEDRAI KE SARA' UN BUON PAPA' facci sapere
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
gigix Newbie
|
Postati: 23 agosto 2007 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti per le risposte,il papà sta accudendo i piccoli,scampato pericolo
i pulli crescono anzi il pullo solo 1 l'altro mi sembra abbia problemi in quanto continua ad essere spiumato rispetto al fratello nonostanre abbiano solo un giorno di differenza inoltre non riesce a stare sulle zampe che tiene divaricate restando poggiato al fondo del nido con la pancia,appena posso posto foto
|
Torna sù |
|
|