] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: ho un problema kon i pikkoli mi aiutate?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
piscicelli
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 23 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 agosto 2007 at 17:58 | IP Logged Quota piscicelli

ho dei problemi kon i miei kokorita, loro hanno fatto i piccoli ma lei nn li nutre e picchia lui allora li ho divisi e ho messo il maschio kon i piccoli.
Ho fatto bene???? ma soprattutto è da 30 giorni ke sono nati!! e nn escono!! kosa faccio li tiro fuori io oppure lo metto sul tavolo kosi si abitua ad uscire nn so ke fare aiuto please!!

Torna sù Versione stampabile Viste piscicelli's Profilo Ricerca altri post di piscicelli
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 agosto 2007 at 18:01 | IP Logged Quota Phoebe82

puoi fare delle foto??? magari ancora nn sono pronti... io nn li forzerei! aspetta

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
piscicelli
Newbie

Newbie

Postati: 23 agosto 2007 at 19:20 | IP Logged Quota piscicelli

kome si fa a mettere la foto??
Torna sù Versione stampabile Viste piscicelli's Profilo Ricerca altri post di piscicelli
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 23 agosto 2007 at 19:28 | IP Logged Quota camjlla

PER LE FOTO NON SONO PROPRIO IO CHE POSSO DIRTELO!  NON LO SO FARE NEPPURE IO!  PER QUANTO RIGUARDA LA MAMMA DEI TUOI PULLI, PURTROPPO A VOLTE HANNO DI QUESTE REAZIONI, MA SEPARARLA DAL MASCHIO NON è SEMPRE POSITIVO Nè TANTOMENO ALLONTANARE LUI DA LEI;  OSSERV BENE SE SI PRENDE CURA DEI PULLI ED ARPI IL NIDO E CONTROLLA SE CRESCONO BENE E SE SI MUOVONO.  TIENI D'OCCHIO LA SITUAZIONE SE NO DOVRAI INTERVENIRE TU PER NON FARLI MORIRE.  FACCI SAPERE E LEGGI HE RCEVERAI ALTRI CONSIGLI.  CIAO, CAMJ
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 23 agosto 2007 at 22:44 | IP Logged Quota thomisus67

se i piccoli hanno ormai 30 gg  allora  hai fatto bene  a togliere la mamma   tocca al  papy abituare i piccoli a sbucciare i semini  e diventare   autonomi  al 100%
vedrai he fra qualche gg  usciranno  uno alla volta 
e tieni d'okkio la mamma che non vada in ritenzione  li hai visti acoppiarsi ultimamente i genitori ? se si allora  metti il nido alla mamma altrimenti  lasciala sola  finchè i pulli sono completamente autonomi e poi rimattila con il maschio
in bocca al lupo

P.S camjlletta   per cortesia  scrivi in minuscolo  (il maiuscolo equivale ad urlare) grazie

Modificato da thomisus67 on 23 agosto 2007 at 22:45

piscicelli
Newbie

Newbie

Postati: 23 agosto 2007 at 23:09 | IP Logged Quota piscicelli

scusate ma ora ho un' altro problema, la mia cocorita ke era separata la vedevo sempre agitata e kontinuava a guardare il nido, allora io ho rimesso il maskio e la femmina insieme ma la femmina si mette davanti al nido kualke volta ci entra però esce xkè i piccoli la beccano, lei poi blokka il padre ke vuole dare da mangiare ai pikkoli addirittura lo fa stare per terra e nn lo fa salire!! kualke volta vanno uno kontro l' altro e svolazzano per tutta la gabbia facendo cadere delle piume, io nn so se e il loro modo di accoppiarsi ma il maschio kualke volta ha il becco skeggiato!!!!  nn so ke fare!! li rimetto separati?? oppure li lasci insieme?? ogni volta ke metto il separatore e lascio il padre kon i pikkoli il padre da da mangiare ai pikkoli per un po di tempo e addirittura i pikkoli escono kuasi dal nido dalla fame ke anno!!

Vi prego rispondetemi grazie!!

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 agosto 2007 at 16:50 | IP Logged Quota camjlla

è normale, cioè spesso sono i maschi ad accudire i pulletti meglio della mamma!  sembra strano ma capita sovente.  L'ideale sarebbe mettere appena possibile i pulli da soli ma in una gabbia comunicante con quella dei genitore e attraverso il divisorio sarà sempre il padre a passar loro il cibo.  Ma fallo solo quando i pulli saranno più autonomi.  Non meravigliarti... i pappy ci sorprendono sempre.

p.s. per thomi, scusa ma non sapevo la regola del maiuscolo, hai ragione.  obbedisco, come sempre, camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 24 agosto 2007 at 17:51 | IP Logged Quota piuminazzurra

rimetti i piccoli da soli col papy e presto diventeranno autonomi..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 24 agosto 2007 at 18:21 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

questa kosa è successa anke a me ma il pullo l' ho lasciato cn la mamma adesso ha circa 25 gg

Senior Member

Senior Member

Postati: 24 agosto 2007 at 19:06 | IP Logged Quota camjlla

in certi casi e momenti comunque è più affidabile il papà.  camj
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]