Iscritto dal: 23 maggio 2007 Italy Post: 3 Sesso: Non specificato
Postati: 29 agosto 2007 at 14:33 | IP Logged
HANNO APERTO LA GABBIA E SONO VOLATI VIA. 3 SONO ANCESTRALI (2 CON GOLA ROSSASTRA E 1 CON GOLA ROSA) IL QUARTO è TUTTO GIALLO (LUTINO CON GOLA ARANCIO) IN ZONA TORRE GAIA. se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente. Il rpblema sarà grave quando mio figlio (10 anni tornerà dalle vacanze e non li troverà più). Se qualcuno ha qualche esemplare da regalare ne sarei ben felice. fatemi sapere aaapiero@hotmail.com 392 3287046 grazie Piero
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2007 at 13:29 | IP Logged
io spero che i miracoli succedano ancora caro, perchè so cosa stai provando..... ma non illuderti, cerca piuttosto di prendere al più presto altri piccoli amici a cui dare lo stesso amore e lo stesso affetto e che in cambio ti faran dimenticare tante brutture e meschinità e falsità , di questo mondo e di noi esseri umani! Ti sono vicina, Camj
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2007 at 17:49 | IP Logged
sei di roma e credo che tu possa trovare qualche appassionato che ti accontenti, sai a volte è difficile collocare i pulli adeguatamente e non tutti, me per prima, li vendono ma preferiscono regalarli a qualcuno che li ama. Magari sarai fortunato chissà? Stai su di morale comunque, Camj
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.