Iscritto dal: 23 agosto 2007 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 29 agosto 2007 at 19:30 | IP Logged
la mia cocorita sembra inpazzita fischia fortissimo!!! kontinua a fischiare !! e mi sono akkorto ke è moolto + grossa del mio cocorito maschio!!!!!! avevo pensato di ritenzione dell' uovo ma nn sono esperto!!
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2007 at 08:15 | IP Logged
certo devi mettere la foto assolutamente, perchè è importante che la vedano gli esperti diciamo, anche per scongiurare il fatto che abbia una ritenzione dell'uovo, cosa di cui io ho sempre avuto il sacro terrore! Comunque le sue dimensioni riguardano solo il corpo e la testa? Osserva anche le zampette e vedi se anche quelle presentano qualcosa di diverso, se sono sviluppate anch'esse o se invece quelle mantengono una dimensione normale! Non farci stare in pensiero! FOTO! ed altri particolari! Camj
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0229 secondi.