Postati: 30 agosto 2007 at 17:03 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti!!! vi presento la mia nuova coco...per il momento abbiamo pensato di chiamarla Banana...
e queste sono le mie tre coco...
dopo aver scoperto di avere due maschi, ieri sono andata a prendere una donna!! visto che bella signorina mi sono portata a casa?!? peccato che i maschietti non l'hanno accolta come si deve...infatti uno dei due ha iniziato subito a beccarla come se fosse un'intrusa in casa sua...così, non avendo ancora terminato la costruzione di una nuova casa più grande per le mie coco, ho attrezzato la gabbietta del gatto di bastoncini, acqua e cibo e l'ho unita a quella delle coco...in questo modo ho visto che la nuova arrivata sta dalla sua parte senza essere infastidita in continuo dal maschio antipatico, mentre l'altro maschio sta un pò insieme al suo vecchio amico e un pò insieme alla bella signorina...per stasera credo di riuscire a terminare la nuova gabbia...cosa mi consigliate di fare??? metto tutti e tre insieme nella nuova gabbia?, isolo la femminuccia oppure il maschio?
proprio non mi aspettavo questo atteggiamento...avevo sempre sentito dire che due maschi e una femmina insieme non davano problemi...e poi avevo cmq intenzione di prendere un'altra femmina più avanti...ma se si dovesse comportare così anche la prossima volta come faccio??
ringrazio tutti...non so come farei senza di voi!!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|