] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Sintomi di qualke malattia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 04 settembre 2007 at 15:35 | IP Logged Quota maskolino85

Ciao ragazzi...è da ieri ke ho notato ke un mio coco trascorre la maggior parte della giornata fermo sul trespolo tutto gonfio e assonnato (mette la testa fra le all'indietro come quando dormono x capirci). Non mi sembra tanto normale come comportamento. Cosa può essergli successo?  Posso intervenire in qualke modo? Mi spiace vederlo così. Non so se dipenda dall'età...questo coco ce l'ho da 8-9 anni. Voi che dite?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 settembre 2007 at 15:59 | IP Logged Quota maskolino85

Ecco alcune sue foto:

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 settembre 2007 at 16:06 | IP Logged Quota camjlla

mi spiace di non poter dire niente di utile, però prima di preoccuparti aspetta;  controlla anche come mangia e SE mangia regolarmente, se beve di più, e come evacua: sai potrebbe anche essere un pò stanco e giù di suo, senza avere proprio niente di particoilare.  So che ci preoccupiamo subito noi che li amiamo, ma anche noi abbiamo dei giorni in cui non siamo proprio al top della forma!  Comunque tienilo d'occhio ed osserva i particolari;  poi facci sapere.  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 settembre 2007 at 21:56 | IP Logged Quota maskolino85

Si ma lui solitamente non sta così. L'altra cosa ke ho notato proprio oggi mentre gli scattavo le foto è ke le feci gli rimangono attaccate al sederino...mha...non riesco proprio a capire cos'abbia. Spero qualkuno sappia dirmi qualkosa.
gohan70,
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 04 settembre 2007 at 22:09 | IP Logged Quota gohan70,

prova a darli un po di vitamine

Modificato da gohan70, on 04 settembre 2007 at 22:13

viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 05 settembre 2007 at 01:56 | IP Logged Quota viliry

ciao, anche la mia lutina è tutta gonfia e triste...non so se ti è capitato di vedere le foto...cmq all'inizio pensavo fosse colpa dello spostamento negozio/casa, poi ho iniziato a preoccuparmi e così mi son messa a leggere tutte le discussioni sulle malattie, finchè non ho trovato quella di Lukazane - Ma che cos'è?? che mi è sembrata fare al caso mio...oggi sono andata a prenderle il sulfac e glielo ho diluito nel beverino...poi stasera ho deciso di diluirne un pò in poca acqua e di darglielo direttamente in bocca...spero di aver fatto bene!!!tienimi aggiornata!!!ciaciao.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2005
Postati: 05 settembre 2007 at 10:37 | IP Logged Quota Miry

Ciao!!!

Come hai visto nel mio post, il mio Flo aveva gli stessi sintomi... Però tu che lo sai, puoi intervenire. Questo solo ti dico: intervieni! Cla mi ha detto che con un SYNULOX, che trovi in farmacia, dato con la siringa senza ago direttamente dentro il becco, si risolvono tante infezioni e malattie. Prova!!!! E fammi sapere!

Un abbraccio

Torna sù Versione stampabile Viste Miry's Profilo Ricerca altri post di Miry
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 05 settembre 2007 at 15:00 | IP Logged Quota syl83

Sicuramente il fatto che sia così arruffato non è buon segno ma ne devi tener presente anche l'età,sicuramente le energie del coco non sono più quelle di quando era un pullo!!!

Stai tranquilla e lascialo tranquillo,magari mettilo in una gabbietta da solo così ha modo di riprendersi in tutta tranquillità e nel caso si trattasse di una patologia di origine virale eviti il contagio degli altri!!!Il fatto che le feci rimangano attaccate non è buon segno,prova a mettergli qualche goccia di limone nel beverino.Quoto anch'io un ciclo di vitamine,male non gli fa di certo!!!iO EVITEREI INVECE DI SOMMINISTRARE ANTIBIOTICI SU UN SOGGETTO GIà COSì DEBOLE SE NON HAI LA CERTEZZA CHE SIA QUALCOSA DI ORIGINE VIRALE.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 05 settembre 2007 at 15:07 | IP Logged Quota piuminazzurra

poverino mi ricorda tnt il mio Leo  stava tt arruffato così ultimamente aveva circa 9 anni.. gli mettevo qualche goccia di limone nel beverino.. gli davo anke le vitamine..e gli pulivo sempre il sederino cn l'acqua tiepida  

Senior Member

Senior Member

Postati: 05 settembre 2007 at 15:55 | IP Logged Quota maskolino85

Oggi ho cominciato a somministrargli la DI SULFA sperando che si riprenda. Lo so syl ke è sconsigliabile dare un antibiotico ad un soggetto già debole ma meglio di rimanere con le mani in mano. Intanto vedo se con questo la situazione migliora. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti quelli ke sono intervenuti.
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]