Iscritto dal: 23 settembre 2007 Italy Post: 68 Sesso: Femmina
Postati: 25 settembre 2007 at 09:47 | IP Logged
Oggi mentre pulivo la gabbietta dei piccoli ho dato una sbirciatina al nido e....c'era il primo ovetto di lunetta!!!!! Mamma mia che emozione!!!!!!!!!!! Sto per diventare nonna!!!!
Dato che è la prima volta sono ancora molto dubbiosa su cosa devo fare... Io sto preparando il pastoncino casalingo fatto di uova ed estrusi... Oltre a questo lascio i soliti pellettati che mangiano sempre...devo forse dare altro?
E poi mi viene un dubbio...i miei piccoli sono in veranda, dunque sono al coperto ma dai vetri il sole c'è eccome e i miei piccoli nel pomeriggio iniziano già ad avere caldo...PErciò spesso io li spostavo in balcone dall'altra parte della casa...dove c'era ombra. Ora però con l'ovetto e tutto secondo voi li posso pure spostare in balcone o meglio lasciarli tranquilli in veranda anche se c'è tanto caldo? Io quasi quasi metterei un poster sul vetro vicino alla loro gabbia così almeno in parte son protetti. Voi che dite? Perchè in balcone non li posso lasciare perchè specialmente la sera c'è freddo.
Grazie a tutti coloro mi risponderanno!!
__________________ tutto sui miei piccolini http://ciupy86.blogspot.com
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
Postati: 25 settembre 2007 at 10:11 | IP Logged
AUGURIIIIIII!!!!!!!!
I + esperti ti sapranno dare ottimi consigli che sicuramente serviranno anche a me nella speranza un giorno di trovare anche io un bell'ovetto!!!!(e sarebbe il primo dei miei primi coco)
Iscritto dal: 23 settembre 2007 Italy Post: 68 Sesso: Femmina
Postati: 25 settembre 2007 at 11:30 | IP Logged
Quota: manu77
AUGURIIIIIII!!!!!!!!
I + esperti ti sapranno dare ottimi consigli che sicuramente serviranno anche a me nella speranza un giorno di trovare anche io un bell'ovetto!!!!(e sarebbe il primo dei miei primi coco)
mi raccomando tienici aggiornati....
Manu
Grazie Manu!! Si si vi terrò aggiornati! Lunetta x ora è sempre dentro il nido...non si muove non fa niente!! Ogni tanto viene fuori con la testolina per prendere un pò d'aria e poi subito dentro!!!! Cara la mia Lunetta!! Ringhietto invece sta fuori tutto solo soletto ma ogni tanto va anche dentro a trovare lunetta!
Julia
__________________ tutto sui miei piccolini http://ciupy86.blogspot.com
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.