Iscritto dal: 07 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Non specificato
Postati: 11 ottobre 2007 at 19:21 | IP Logged
cioa a tutti avrei una domanda da chiedervi ho una coppia separata in una gabbia da cova la femmina appena presa avveva la cera di color marrone ma con il passar del tempo (2 mesi) il colore è diventato bianco con sfumature blu, e normale???????????????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postati: 11 ottobre 2007 at 21:34 | IP Logged
ciao grazie a tutti.......!!!!!!!! vorrei sapere un altra cosa perchè la femmina entra tutto il giorno lo raschia mentre nella notte dorme fuori??????!!!!!!..........................
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 11 ottobre 2007 at 21:38 | IP Logged
Di norma qnd sta dentro la notte vuol dire k poi il gg dopo depone...è normale k stia fuori..cmq ci sn molti post cn qst domande sulla cova
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Postati: 11 ottobre 2007 at 21:39 | IP Logged
scusate lo formulata male la frase cmq vorrei sapere perchè la femmina di giorno entra nel nido lo raschia e lo prepara, mentre la notte dorme fuori perchè....!!!!!??????????????? lo notato una settimana fà risp perfavore grazie....!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2539 secondi.