Postati: 28 giugno 2005 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
Silvia non ho capito, sei vicino a me ? Se si, allora ci sono alcuni posti:
A Nova Milanese, sulla via che arriva da Cinisello, appena fatta la curva c'è un supermercato, dietro c'è un negozio per animali specializzato in volatili, è un negozio dove si potrebbero anche non trovare coco, perchè ha una grande vendita. I prezzi sono generalmente buoni ma se possibile contratta.
A Paderno Dugnano in via Erba (la strada che va da Cusano Milanino verso nova, Desio, etc.. dove passa il trenino) si Chiama STEFLOR, io lo chiamo Cartier. Le coco sono belle e ne hanno tantissime, costano 15€ l'una.
Sempre a Paderno Dugnano di fianco alla stazione dei Carabinieri c'è una serra che vende anche coco, non so il prezzo. L'ultima volta che sono passato aveva solo novelli
A Cinisello Balsamo, venendo da Bresso la prima via a destra appena giu dal ponte, dopo circa 5-600 metri c'è un negozio di animali che si chiama Dog(qualcosa), ha le coco quando ci sono stato costavano sui 10€ e mi parevano belle.
Poi so che la cosa a molti non piace o è criticata, al Sabato mattina a Cinisello in via Cilea a volte nel mercatino c'è un ambulante che ha le coco e sono anche ben tenute, io ho comperato da lui Tuono e Tempesta ed erano sani e giovani. Contrattando li ho pagati 7€ l'uno.
Ora non mi viene in mente niente ma appena so qualcosa ve lo dico. Allevatori per ora a parte un mio cugino a Lissone che però non so se ha le coco non mi ricordo.
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|