Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2005 at 16:24 | IP Logged
salve ,
secondo voi possono convivere diamantini e pappagallini nella stessa voliera?
Possiedo una trentina di diamantini e mi piacerebbe arricchire la mia
voliera con dei pappagallini...ma ho visto che nidificano in condizioni
molto simili( mi riferisco al nido a scatoletta col buco) e non vorrei
che dopo si infastidiscano a vicenda... cosa ne pensate?
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 27 giugno 2005 at 16:42 | IP Logged
TOTO VERAMENTE IO Ai miei diamantini nn mettevo il nido uguale a quello delle coco cmq ankio ho provato a fare un'esperienza simile alla tua e devo dirti ke e andata a finire propio male però posso anke dirti ke un mio zio invece in una grande voliera aveva insieme canarini diamantini e cocorite qnd secondo me dipende molto dai soggetti cmq se secondo me sonmo propio l coco ke nn possono kondividere kon altri volatili poi vedi tu...............
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2005 at 16:50 | IP Logged
Meglio di no...a meno che tu non voglia trovare solo cocorite nella voliera...sono pappagalli bellissimi, dolcissimi ma allo stesso tempo mooooolto aggressivi, territoriali
Postati: 27 giugno 2005 at 17:34 | IP Logged
appunto
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 07 gennaio 2005 Post: 1279 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2005 at 17:43 | IP Logged
Giustamente dipende dai soggetti..io ho una diamantina che alcuni miei coco adorano..e altri che nn possono vederla..e quindi quando c'è libera lei questi stanno in gabbia e viceversa..
ad ogni modo anche se andassero tutti daccordo hanno alimentazioni diverse..
Iscritto dal: 27 giugno 2005 Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 27 giugno 2005 at 18:51 | IP Logged
magari vanno daccordo...ci
vorrei almeno provare visto che non e' scientificamente
impossibile.Visto che si tratta della 1° esperienza vorrei tutti i
consigli possibiili so solo che il maschio
ha una striscia colorata sul becco e la femmina no...
vorrei sapere quali esemplari scegliere, colori, come vedere se
hanno possibilita' di riprodursi...insomma quasi tutto sulla scelta di
un cocorito...grazie!!!
la mia voliera e' a forma esagonale alta3m e larga 2m
Postati: 27 giugno 2005 at 18:53 | IP Logged
e allora kome ti konsiglierebbero tutti qui ti diko ankio di farti un bel giretto nelle varie sezioni del forum e troverai tutte le informazioni al tuo riguardo e ciao|
Postati: 27 giugno 2005 at 19:09 | IP Logged
E NO MA MAGARI PER CAPIRE I SESSI GUARDATI DIRETTAMENTE LE FOTO KE RIUSCIRAI SIKURAMENTE A CAPIRE
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2773 secondi.