tutto terribbilmente vero gfiusè però sai a volte i pikkoli possono essere una grande soddisfazione per i loro "zii"cmq lasciamo stare giuseppe ma tu hai anke le calo0psitte???
Le solite domende...e io vi dò le solite risposte...
Prova a schiacciare il bottone e vedi se si riproducono....
Ma insomma...volete capire o no che abbiamo a che fare con esseri viventi e non giocattoli? Vi sembra giusto che vogliate (e solo voi, non le vostre coco) farli accoppiare per forza? Non è detto da nessuna legge naturalistisca che un maskio ed una femmina si accoppino OBBLIGATORIAMENTE...E poi Antonio, lascia fare tutto alla natura, devi avere pazienza...Le temperature poi sono arrivate alle stelle, vuoi avere uova fritte? sai che temperatura c'è all'interno dei nidi se fuori ci sono 40° gradi? Ti do un consiglio...non farli accoppiare adesso, giocheresti con la loro salute...Aspetta settembre, quando la temperatura inizia a calare e nel frattempo il tuo piccolo di 4 mesi ne avrà già sei e potrebbe anche essere pronto per un eventuale accoppiamento...sepre se lui lo desidera...
Facciamo una cosa allora...tu visto che vuoi farli accoppiare abbligatoriamente (ripeto non è dettato da nessuna legge naturalistica che una coppia si accoppi) metti i nidi alle coco e devi promettere di indossare un maglione di lana a collo alto per tutta l'estate...solo così forse capirai quanto soffrano...Ci stai?