Postati: 03 luglio 2005 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti purtroppo ho una brutta notizia ieri ho sentito un gran tonfo in terrazza io di corsa ho pensato "la gabbia" corro e trovo la gabbia per terra un colpo di vento.
La porticina del bagnetto si è aperta ho fatto appena in tempo a chiuderla solo che uno è riuscito a scappare, il tempo di chiuderla altrimenti ne sarebberò scappati altri 2 e intravedo un piccolo che scappa solo che da un momento all'altro non l'ho visto più come un fulmine è sparito, dopo 20 minuti fuori a cercarlo lo vedo volare altissimo e torna sul terrazzo, ha girato per tutto il pomeriggio intorno a casa quando si è fermato vicino alla porta di casa ho cercato di prenderlo solo che mi è scappato poi si è fatto buio e non l'ho più visto sicuramente ha trovato un posto per dormire.
Ho messo una gabbietta con del mangiare all'interno vicino all'altra con i genitori e i 4 fratellini pensando che questa mattina avendo fame sarebbe tornato solo che non l'ho ancora visto secondo voi le cocorite hanno il senso dell'orientamento?? sempre che qualcuno non l'abbia presa spero ritorni.
Ciao a tutti Luciano
|