Autore |
|
vevvero Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 114 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
Alle coco piace fare il bagnetto?
Io ho messo la vaschetta ma non la usano e si sporca di continuo... Se è inutile la levo proprio...
__________________ Vero
|
Torna sù |
|
|
Nathz Groupie
Iscritto dal: 14 ottobre 2007 Italy Post: 63 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Io uso il bagnetto che si appende alla gabbia (resta piu' pulito e lo si puo' staccare facilmente senza disturbare le coco) e devo dire che piace molto ai piccolini. Dagli il tempo di abituarcisi e vedrai che ci sguazzeranno dentro.
__________________ Raf
L'Orco Buono
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
IL bagnetto va messo solo nelle giornate di sole un consiglio ke ti do' nn lasciarlo sempre messo a disposizione dei coco.SE per adesso nn ne fanno uso vuol dire ke nn ne sentono il bisogno per adesso
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
silvia83 Pullo
Iscritto dal: 25 gennaio 2008 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
i miei non fanno il bagnetto, ma bevono da lì, secondo me prima o poi ci entreranno, perchè iniziano a mettere le zampine sull'entrata. Sono fiduciosa!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 13:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: alvins roccherrol
IL bagnetto va messo solo nelle giornate di sole un consiglio ke ti do' nn lasciarlo sempre messo a disposizione dei coco.SE per adesso nn ne fanno uso vuol dire ke nn ne sentono il bisogno per adesso
Conkordo in pieno
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
i miei non l'hanno mai fatto anche se d'estate glielo metto sempre..chissa secondo me alle coco non piace molto
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
In effetti anche alle mie 2 coppie di coco non piace molto ... invece gli inseparabili quando vedono il bagnetto gli brillano gli occhi dalla contentezza !!!!!!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 aprile 2008 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Io glielo metto sempre d estate e come si divertono!! Ci si tuffano proprio!! Certo ke tutti zuppi sono proprio simpatici L unica cosa è ke bagnano tutta la gabbia e quindi devo pulirli ogni volta vb almeno si divertono Vedrai ke quando sentiranno il bisogno si butteranno anke i tuoi coco
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
i miei bevono solo dal bagnetto, altrimenti l'acqua non la toccano affatto
Cmq entrano solo con i piedi dentr ;) e bisticciano chi puo entrare prima nella vasca (ho quella come Natzh, appesa alla porta della gabbia)
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
Mario...non è molto igieniko il fatto ke bevano dal bagetto.....questo perkè, come hai detto tu ci entrano dentro e possono anke fare i bisognetti all'interno, percui abituali ad usare il beverino, e togli il bagnetto, così si abituano prima....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|