] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Non so che fare......... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Raffaella
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 16 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 aprile 2008 at 13:23 | IP Logged Quota Raffaella

Purtroppo questa mattina quando sono andata a controllare i miei piccoli ho trovato il mio adorato Pablito sul fondo della gabbia morto. Non ci volevo credere è stato con me per 5 anni. Una mattina ho aperto la finestra e lui è entrato, con le sue luminose piume verdi e da allora è rimasto con me. Non avete idea di quanto mi senta male.
Ultimamente non era stato bene ed era stato sottoposto ad una cura antibiotica, sembrava essersi rimesso ma invece....
Ora mi si pone davanti un enorme problema che riguarda la sua compagna Lulù.
Faccio alcune premesse per rendere chiara la situazione.
Circa un anno fa hanno fatto la prima cova dalla quale sono nati 5 piccoli e tutto è andato bene. Quest'anno Lulù ha deposto di nuovo 6 uova, ma qualcosa non è andata per il verso giusto, non è stata molto bene (non ho capito cosa abbia avuto) ed ha abbandonato il nido. Quindi ho tolto nido e uova. Dopo un paio di giorni  si è rimessa. E' passato circa un mese da quest'ultima cova e Lulù  ha deciso che era venuto il momento di deporre di nuovo. Fino ad ora ha deposto due uova.  Il fatto è che prima il suo compagno le portava da mangiare e la aiutava, ma ora che è rimasta sola non so che accadrà. Non vuole uscire dal nido neanche per mangiare e poi ho la sensazione che non stia di nuovo bene. Credo che abbia la diarrea. Se mi avvicino mi pizzica. Non so che fare. Devo toglierle le uova e il nido? O aspetto perchè magari deve deporre ancora??? Ho paura che possa morire di fame o ammalrsi gravemente e non voglio perdere anche lei.
Vi ringrazio e scusate la lunghezza del messaggio.
Torna sù Versione stampabile Viste Raffaella's Profilo Ricerca altri post di Raffaella
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 aprile 2008 at 13:30 | IP Logged Quota yellow 87

La cova la può portare avanti anke da sola, senza nessun problema, tu fornisci pastoncino all'uovo, la classika miscela di semi, e verdure freske, per le diarrea, penso ke siano piuttosto le classike e grosse feci ke fanno tutte le femmina quando sono in cova....quindi non preokkuparti più di tanto......mi spiace per il maskietto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 13 aprile 2008 at 13:33 | IP Logged Quota maskolino85

Tranquilla....non morirà nè di fame nè di sete. Uscirà lei dal nido quando necessario x cibarsi. Evidentemente deve ancora deporre, ecco rimane fissa nel nido.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]