Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2008 at 16:51 | IP Logged
Ho bisogno di una consulenza urgente !!!!Allora.....abbiamo finito la voliera grande e abbiamo spostato una coppia di coco in essa ,spostandoli in un'altra stanza...... nella stanza di prima ho un'altra voliera con una coppia in cova con 3 uova ,la femmina ha lasciato il nido e non vuole rientrare ( devo dire che ho spostato la gabbia con la cova nell'angolo dove tenevo la coppia spostata in voliera ) tutto questo trambusto può aver compromesso la cova ? mi consigliate di mettere la gabbia al posto di prima ?il maschio sembra impazzito...è come volesse convincere la femmina a rientrare nel nido !!!mi sto facendo dei films per niente ?????rientrera ?????AIUTO !!!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2008 at 16:56 | IP Logged
Durante la cova è skonsigliatissimo spostare la gabbia, perkè appunto la femmina potrebbe abbandonare la cova, visto e considerato ke quello ke kredeva il suo ambiente è stato completamente stravolto, quindi rimetti al più presto la gabbia dove era e rikordatene per la prossima volta....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.