Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2008 at 18:58 | IP Logged
Che giornata ragazzi !!! ancora una domanda .......mi sapete dire perchè i miei pappa in cova (sempre quelli ) li ho beccati a mangiare a pieni bocconi le loro feci ????è il caso di pulire il fondo voliera nonostante covano ????
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2008 at 19:12 | IP Logged
direi proprio di si ed anche di fornire sali minerali non puoi lasciargli mangiare le loro feci portano germi e batteri di vario genere ma nemmeno uno che faccia bene alla loro salute provedi al più subito a pulire la gabbia ed in futuro cerca di evitare l'accumulo degli escrementi nel fondo gabbia
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Postati: 13 aprile 2008 at 19:20 | IP Logged
Quota: thomisus67
direi proprio di si ed anche di fornire sali minerali non puoi lasciargli mangiare le loro feci portano germi e batteri di vario genere ma nemmeno uno che faccia bene alla loro salute provedi al più subito a pulire la gabbia ed in futuro cerca di evitare l'accumulo degli escrementi nel fondo gabbia
I sali minerali l'osso di seppia il grit marino ,il pastoncino,le verdure freske,hanno tutto sti fetenti ! la gabbia non la pulivo da 3 giorni ,ed ero incerta perchè covava .....ma ho già provveduto a pulire ,ma perchè si comportano così ???
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2008 at 19:26 | IP Logged
E' un vizio ke hanno tutte le cocorite infatti nn so se ci hai mai fatto caso sn gli unici pennuti ke lasciano sempre il grigliato della gabbia color zinco cioè lo portano al ferro....pulito cm nuovo
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Postati: 13 aprile 2008 at 19:29 | IP Logged
Quota: alvins roccherrol
E' un vizio ke hanno tutte le cocorite infatti nn so se ci hai mai fatto caso sn gli unici pennuti ke lasciano sempre il grigliato della gabbia color zinco cioè lo portano al ferro....pulito cm nuovo
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2008 at 19:47 | IP Logged
Mi rakkomando.......durante le pulizie, cerka di fare il più in fretta possibile, e il più diskretamente possibile, in modo da non disturbare eccessivamente la femmina in cova......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.