] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Aiuto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 03 settembre 2005 at 12:44 | IP Logged Quota picaflor

Allora...nella gabbia ora convivono, mamma Poca e papà Robin e i due piccoletti Remedios la femminuccia e Camillo il maskietto...santiago è scappato...sigh sigh!!!

Il nido non l'ho rimesso...xò vorrei, visto ke Poca e Robin stanno provando a riaccoppiarsi; nello stesso tempo mi sono accorta ke Camillo fà la corte a Remedios e la cosa non va bene...ke devo fare???

Io volevo andare a prendere un maskietto x Remedios e tenerlo, ovviamente, in quarantena nell'altra gabbia vicino a loro così da farli intanto conoscere e poi mettere Remedios con lui...Camillo devo farlo adottare, xkè più di due coppie non posso tenerle e a farlo stare solo non mi và...!!!!

Aiutatemi un po' voi se c'avete capito qualcosa!!!!!!!

HELP...!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 03 settembre 2005 at 12:50 | IP Logged Quota pippetto

picaflor mi dispiace moltisimo per il tuo piccolo cmq rimetti il nido se si stanno riaccoppiando.una domanda ma quanti mesi hanno i figli?l'idea del nuovo maschio  può essere accettata ma poi il maschietto(figlio cosa ci fai? dove lo metti?

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 settembre 2005 at 13:00 | IP Logged Quota picaflor

Quota: pippetto
picaflor mi dispiace moltisimo per il tuo piccolo cmq rimetti il nido se si stanno riaccoppiando.una domanda ma quanti mesi hanno i figli?l'idea del nuovo maschio  può essere accettata ma poi il maschietto(figlio cosa ci fai? dove lo metti?

I piccoli hanno quasi 4 mesi...io vorrei rimettere il nido, pure subito, ma ho paura ke essendo cmq due coppie...anke se i due sono piccolini, comincino a litigare x il nido...e cmq i due piccolini coppia non possono farla!!!

Il piccolino lo devo far adottare da qualcuno...stò sentendo anke qualcuno del forum...vediamo un po' ke succede!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 03 settembre 2005 at 13:08 | IP Logged Quota pippetto

oppure potresti comprare un altro maschio con un'altra femminuccia osì tutto sarebbe risolto.

cmq il nido mettilo che hai piccoli nn  servirà. oppure mettine due così se vogliono i piccoli nn scocceranno hai genitori

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 settembre 2005 at 14:14 | IP Logged Quota picaflor

Quota: pippetto

oppure potresti comprare un altro maschio con un'altra femminuccia osì tutto sarebbe risolto.

cmq il nido mettilo che hai piccoli nn  servirà. oppure mettine due così se vogliono i piccoli nn scocceranno hai genitori

Ok...ricompro il nido e vediamo un po'!!!!

Purtroppo un'altra femmina non posso prenderla xkè più di due coppie per il momento non posso tenerle

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 03 settembre 2005 at 17:13 | IP Logged Quota silvietta

lascia le cose come stanno ...la mia la seconda cova l'ha fatta con tutto che i figli più grandi rompevano le scatole . metti il nido e vedrai che sarà la mamma ad impadronirsene e sappiamo bene come sono aggressive nel periodo di cova lo difenderà  per bene  stai tranquilla

ps. ma quante cove ha fatto?

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 settembre 2005 at 13:55 | IP Logged Quota picaflor

Quota: silvietta

lascia le cose come stanno ...la mia la seconda cova l'ha fatta con tutto che i figli più grandi rompevano le scatole . metti il nido e vedrai che sarà la mamma ad impadronirsene e sappiamo bene come sono aggressive nel periodo di cova lo difenderà  per bene  stai tranquilla

ps. ma quante cove ha fatto?

Una sola...ed era la sua prima cova...x questo vorrei fargliene fare un'altra!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 settembre 2005 at 17:30 | IP Logged Quota silvietta

ok allora fagliela fare non penso ci sia bisogno di divedere gli altri
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]