] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Padre "ci prova" con piccola di 2 mesi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Pacifico69
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 26 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 settembre 2008 at 17:08 | IP Logged Quota Pacifico69

Chiedo un consiglio per la seguente situazione: due mesi fa sono nati i primi 3 pulletti dalla mia coppia. Due li ho regalati, mentre uno l'ho tenuto con i genitori.

Oggi ho notato che il padre cercava di "montare" sul piccolo (o la piccola, direi, a questo punto...) che sostanzialmente accettava, ponendosi in posizione adatta.
Ecco le mie domande:

- Cosa faccio, considerato che è nata da appena due mesi?
- Considerato che il padre "ci prova" ciò significa certamente che si tratta di una femminuccia, oppure no?

Grazie a tutti e fatemi sapere al più presto!!!

Ciao
Torna sù Versione stampabile Viste Pacifico69's Profilo Ricerca altri post di Pacifico69
clacly839
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 21 settembre 2008 at 17:41 | IP Logged Quota clacly839

ciao

queste cose accadono spesso devo dire...ma vorrei subito sottolineare che accoppiamento non vuol dire necessariamente successiva deposizione

non è neanche detto che la coco montata sia femmina..spesso ame si accoppiano anche fra maschi

sinceramente non so dirti se lo facciano per stabilire la gerarchia..oppure per il semplice piacere che ne possono trarre

se la situazione si mantiene calma e non sfocia nell'aggressività direi ke puoi stare tranquillo..evita però in futuro dimettere  il nido..sia perchè il piccolo ,se femmina potrebbe cimentarsi in una cova decisamente precoce e quindi pericolosa sia perchè è meglio evitare accoppiamenti fra conseguinei se non si sta seguendo un particolare scopo selettivo

magari sarebbe meglio procurare al piccolo coco un coetaneo con cui fare coppia ;)

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Pieccio92
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 settembre 2008
Postati: 21 settembre 2008 at 17:49 | IP Logged Quota Pieccio92

Che maiali!!!
Ps: ma quindi il sesso con lo stesso sesso pregiudica un'omosessualità della cocorita?

Torna sù Versione stampabile Viste Pieccio92's Profilo Ricerca altri post di Pieccio92 Visite Pieccio92's Homepage
clacly839
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 21 settembre 2008 at 18:04 | IP Logged Quota clacly839

mah... io sarei portato nel dire che quasi tutti i maschi di coco e come se fossero occasionalmente bisessuali...

però come ho detto potrebbe anche trattarsi di un gesto di dominanza..come per stabilire la regarchia fra cocrite..onestamente non lo so!!..quello che so è che succede xD fra l'altro qui sul forum ci sono diverse discussioni in cui si è già sviscerato questo argomento..proprio perchè è qualcosa che si verifica spesso

ps-se posti le foto del pullo ti possiamo dire se è maschio o femmina

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Marciuz
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 05 settembre 2008
Postati: 22 settembre 2008 at 00:35 | IP Logged Quota Marciuz

Mamma mia k maiali!!questa mi è nuova..gli uccelli bisex
Torna sù Versione stampabile Viste Marciuz's Profilo Ricerca altri post di Marciuz
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 22 settembre 2008 at 09:55 | IP Logged Quota ori 68

il mio luca è bisex prima fa il porcello con le femmine con tanto di occhi da maniaco,poi fa la stessa cosa con il maschio che maialoni

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 settembre 2008
Postati: 22 settembre 2008 at 15:43 | IP Logged Quota Pieccio92

Ma siamo sicuri di non avere nelle nostre case dei maiali travestiti da uccelli con piume ed ali?
Torna sù Versione stampabile Viste Pieccio92's Profilo Ricerca altri post di Pieccio92 Visite Pieccio92's Homepage
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 23 settembre 2008 at 14:36 | IP Logged Quota ori 68

Mi pare un pò difficile che dei maiali grossi si travestino da piccole cocco,il vestito gli andrebbe un pò stretto

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]