Iscritto dal: 24 agosto 2008 Italy Post: 155 Sesso: Maschio
Postati: 22 settembre 2008 at 10:25 | IP Logged
Raga più sfortunati di così non si può essere, conosco un ragazzo da un anno ed è diventato mio amico ha delle coco da 4-5 anni son arrivato io e gli ho dato una mia femmina che credevo poco matura...ora si ritrova con la mia femmina che sta a fa le uova e un'altra che aveva lui che credeva fosse maschio fin quando non sono arrivato io e l'ha messa con un maschio che sta a fa anche lei le uova, io ho tre coppie che curo con amore e con i vostri consigli lui fa quello che dico io ma a lui escono i pulli e a me nooooooo.uff come devo fare...
Iscritto dal: 16 gennaio 2008 Italy Post: 79 Sesso: Femmina
Postati: 22 settembre 2008 at 13:47 | IP Logged
mi dispiace che non ti escono i pulli, guarda in matteria non conosco tante cose, pero parlero con gli altri dal forum forse troviamo una risposta per te.
Iscritto dal: 24 agosto 2008 Italy Post: 155 Sesso: Maschio
Postati: 22 settembre 2008 at 14:29 | IP Logged
si già ha detto che anche se ne nasce uno meloda perché è un traguardo "nostro" e che se non c'ero io non nasceva nulla dato che non sapeva i sessi,non metteva i nidi ecc...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.