Postati: 27 settembre 2008 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, buongiorno a tutti!
Volevo fare un annuncio: ho fatto il grande acquisto! Stamattina sono andata a scegliere le mie prime 4 coco, sono emozionatissima
La scelta e' stata veramente difficile, sono tutte molto giovani, appena ritorno in possesso della mia digitale, vi prometto che faccio un servizio fotografico completo. Comunque vi anticipo che sono (almeno spero...) 2 maschi e 2 femmine. Un verde ancestrale, una verde ala grigia, una azzurra faccia gialla e un pezzato celeste e giallo chiaro. Sono molto carini. Quando erano nella voliera in negozio erano scatenati, li ho portati a casa e li ho messi nella gabbia che ho appeso fuori in terrazza, tutta coperta dal nylon in modo che non siano disturbate dal vento che in questi giorni almeno qui a Firenze soffia forte. Poverine, lo spavento del nuovo posto dev'essere stato molto, perche' come si sono messe quando le ho fatte entrare nella loro nuova casa, cosi' sono rimaste fino ad una mezz'oretta fa. Sembravano imbalsamate, non si sono mosse di un centimetro. Spero che la reazione sia normale.... Proprio dieci minuti fa ho sentito i primi canti e ho visto che si sono messe a mangiare. Ogni tanto mi affaccio x vedere cosa fanno, piano piano ci conosceremo meglio, sono felice , volevo semplicemente condividere con voi le mie emozioni, mi sento come se fossi diventata mamma .
Beh, ora dovro' pensare anche ai nomi.
Spero solo che non soffrano il freddo stando sempre fuori, per questo ho messo il nylon spesso anche sulla parte anteriore della gabbia. Poi se tutto va per il meglio, a primavera tutti nel volierone!!!
Ciao, a presto Elena
|