] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: ADDOMESTICARE I COCO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
giuggy77
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 22 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 settembre 2008 at 20:34 | IP Logged Quota giuggy77

Salve ragazzi,vorrei dei suggerimenti da voi...Ho 2 coco nati a Luglio,teneroni!!!!vedendo le foto del sito noto i vostri coco tranquillamente appoggiati sul dito,o sul braccio o su oggetti di casa,tutti felici e beati,e vorrei riuscire ad addomesticarli un po' anch'io ,per provare la gioia della loro fiducia nei miei confronti.So che ci vuole tanta pazienza e tempo e calma,ma ogni qual volta provo ad infilare la mano nella gabbietta,loro svolazzano impauriti,anche se non sono brusca coi movimenti,ho provato anche a porgergli un pezzettto di insalata,ma niente.E 'vero che non lo faccio tutti i giorni questa cosa,perche' mi dispiace vederli  spaventati.Adesso ho paura che non riusciro' piu' ad addomesticarli,e che ormai loro sono impauriti da noi "uomini".Ditemi che non e' cosi',per favore,e mi dareste le indicazioni giuste per iniziare ad instaurare un rapporto di fiducia?Grazie 1000

Torna sù Versione stampabile Viste giuggy77's Profilo Ricerca altri post di giuggy77
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 29 settembre 2008 at 20:44 | IP Logged Quota kiara93

Guarda sono proprio piccini  le tue coco quindi secondo me ci metterai davvero poco ad istaurare un bel rapporto cn loro. Cmq offrigli un pezzo di frutta dalle sbarre, non mettere subito la mano dentro sennò è normale ke scappano. Oppure prova cn qualcosa di cui ne sono davvero golosi. Quando si fideranno di te al tal punto di accettare il cibo dalle tue mani sarà fatta.  Secondo me riuscirai in poki mesi ad ottenere la loro fiducia, ne sono convinta!! Xo sii ottimista  

Modificato da kiara93 on 29 settembre 2008 at 20:45

Pullo

Iscritto dal: 22 settembre 2008
Postati: 29 settembre 2008 at 20:48 | IP Logged Quota giuggy77

grazie Kiara,per il tuo prezioso consiglio!!!!   
Torna sù Versione stampabile Viste giuggy77's Profilo Ricerca altri post di giuggy77
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 29 settembre 2008 at 22:33 | IP Logged Quota =Riky=

Ti consiglio di andare nelle schede informative c'è un post di thomisu tittolo cme diventare amici....!!!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]