] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: bagnetto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
quiri
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 26 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 ottobre 2008 at 20:50 | IP Logged Quota quiri

Ho due coco da due settimane, in gabbia. Ho letto che è importante mettere loro a disposizione sempre una vaschetta di acqua pulita perché adorano fare il bagnetto, ed io l'ho fatto: ho messo una vaschetta (ne ho cambiati alcuni tipi passando dalla plastica al legno al metallo) sul fondo della gabbia, dove passano del tempo a beccare il grit e quindi suppongo la vedano. Ma non la considerano proprio, non si avvicinano nemmeno. dovrei forse provare con una vaschetta esterna? Grazie!

Torna sù Versione stampabile Viste quiri's Profilo Ricerca altri post di quiri
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 04 ottobre 2008 at 21:05 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Ciao quiri non dipende come tu hai potuto costatare dall involucro che contiene l acqua o se è esterno o interno ma dalla voglia che le coco hanno di mettersi a mollo.Vedrai che con un po di pasienza quando ne avranno voglia lo utilizzeranno tranquillamente.Pero dato che comincia a fa freddo consiglio di metterlo la mattina quando c è un po di sole e troglielo di pomeriggio non lasciralo nella gabbia sia per igiene perke lo riempiono di cacche e sia per loro perke potrebbe capitare che durante la notte non vedendo in un momento di spavento qualkuno potrebbe finirci dentro e con sta temperatura non mi sembra il caso.Ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 05 ottobre 2008 at 00:20 | IP Logged Quota =Riky=

Ciao si quoto anche se adesso nn è proprio il periodo per un bagnetto...cmq nn devi preoc se nn lo considerano quando avranno voglia entreranno tranq...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 05 ottobre 2008 at 00:59 | IP Logged Quota sandman

A quanto ho potuto constatare con le mie l'ideale per loro è una vaschetta interna di piccole dimensioni (quanto 1 pappo) in plastica trasparente (le attira di + perchè vedono i riflessi dell'acqua)...non che le mie lo facciano spesso, certamente non di questo periodo.

Mi unisco a quanto detto da Alvins e Ricky e il bagnetto lo metterei solo quando la temperatura ambiente sarà più vicina ai 20 gradi...l'acqua dovrebbe essere tiepida (nè fredda nè calda) e cambiata almeno 1 volta al dì...

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]