Iscritto dal: 06 ottobre 2008 Italy Post: 13 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:03 | IP Logged
Salve a tutti secondo voi nella mia gabbia quanti coppie di coco potrei mettere?per adesso ce n'è solo 1...io avrei pensato di aggiungerne un'altra. L'unico problema è che nn so dove aggiungere altri 2 nidi perchè la mia gabbia ha solo 2 porte e nn vorrei togliere spazio ai miei coco per volare mettendo i nidi all'interno.Voi che ne dite? la gabbia è questa:
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:08 | IP Logged
Ma guarda, la gabbia puo contenere ben tre coppie di cocorite.. ma dato che hai collocato il nido io non ne metterei altre coppie. tanto se ti fanno il nido e coveranno avrai la gabbia pena subito...
se vuoi usare questa gabbia tipo voliera allora ti merita comprare una gabbia da cova e mettere la coppia da cova nella gabbia nuova....
Iscritto dal: 22 agosto 2008 Italy Post: 407 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:24 | IP Logged
Effettivamente potresti mettere la coppia attuale in una gabbia da cova finchè non svezzino i piccoli e comprare un'altra coppia da mettere nella gabbia della foto. Dopo puoi mettere tutti insieme...
Iscritto dal: 06 ottobre 2008 Italy Post: 13 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:28 | IP Logged
ok grazie!adesso però la mia coppia nn posso spostarla in una gabbia da cova perchè la femmina passa sempre + tempo nel nido...mi sa che per adesso dovrò aspettare a comprare un'altra coppia anche perchè forse ci penseranno loro stessi ad ampliare la famiglia
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 08 ottobre 2008 at 11:43 | IP Logged
si, ma x ora lascia tutto cosi xke' se ti fanno le uova e' bene nn fare tanti cambiamenti. Quando avrai la gabbia "invasa" da piccole coco, vedrai come fare.
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 08 ottobre 2008 at 12:00 | IP Logged
Massimo 2 coppie per quella gabbia, si deve considerare che è a sviluppo verticale. Scomoda per la riproduzione cmq...come tutte le gabbie da arredamento.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 09 ottobre 2008 at 13:08 | IP Logged
queste tipo di gabbie anche se molto belle sono poco funzionali.. molto + adatte le gabbie rettangolare che avendo uno sviluppo in orizontale permettono alle coco di effettuare qualche piccolo volo.. essendoci solo 2 porte puoi mettere solo 1 nido e perciò 1 sola coppia..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.