Iscritto dal: 09 agosto 2007 Italy Post: 664 Sesso: Femmina
Postati: 16 ottobre 2008 at 20:30 | IP Logged
Ciao, allora vi ricordate quel post che misi circa 5 giorni fa sul fatto che la mia coco aveva fatto un ovetto piccolo piccolo? Beh nel caso non ve la ricordiate vi riassumo un pò la storia..Allora ho separato una coppia di coco dalle altre, ho messo il nido e la femmina è andata subito dentro...Ha deposto il primo uovo e magia è piccolissimo, ho dato la colpa alla inesperienza, dato che è la sua prima cova, ma dopo 5 giorni la deposizione del primo uovo si è fermata e continua a covare quello.....Non la vedo ingrossata , quindi non penso abbia la ritenzione...La coco ha più di 1 anno....Perchè farà così??'Aiuto per favore.........
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 25 ottobre 2008 at 21:06 | IP Logged
Prendi l uovo con molta accuratezza e delicatezza e mettilo in contro luce se lo vedi scuro senza trasparenze vuol dire ke è pieno se fosse il contrario leva tutto uovo e nido
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5195 secondi.