] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: coppia nuova consiglio! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
fama44
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 27 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 gennaio 2009 at 22:15 | IP Logged Quota fama44

salve a tutti questa e' la mia nuova coppia chiedo parere ai piu esperti per sapere che mutazione precisa sono,la loro età e come verrano i futuri pulli.

e soprattutto se due coco come loro di mutazione simile possono riprodursi perche ho sentito dire di no.

questa  la nuova coppia

Modificato da fama44 on 11 gennaio 2009 at 00:08
Torna sù Versione stampabile Viste fama44's Profilo Ricerca altri post di fama44
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 11 gennaio 2009 at 00:20 | IP Logged Quota zetacor

Intanto komplimenti x questa bella coppia...allora dal colore nn centra nulla con la riproduzione,,tuttal+ dipende da te se vuoi determinate mutazioni d pullini o meno.....importantissimo ke nn sn fratelli(quando si komprono le koko in negozio, si compra uno da un negozio e l'altro in un altro negozio...
allora il maskietto mi sembra adulto x riprodursi ed è un azzurro ala grigia,,direi ke stà sull'anno e mezzo(cià la cera bell'azzurra)
la femminuccia ank'essa un'ala grigia, dalla foto mi sembra un malva o un bel violettino, xò la vedo + giovane del maskio,,,,dipende se si vede già l'iride bianko intorno all'okkio,,,,,,ke solo tu puoi vedere se ce l'hanno,,,sennò metti foto in primo piano,,,,se noti ke hanno tutte e 2 l'iride allora l'anno d'età ce l'hanno d sikuro....il maskio sn sikuro ke ce là,,,,la femmina la vedo con l'okkio un pò grande,,,se così fosse stà sui 5-6 mesi,,,e sarebbe pikkolina x accoppiarsi (c vuole l'anno d'età nellle femmine x raggiugere la maturità sessuale,,,,ed 14-15 mesi x il maskietto)....
la futura prole,,,se nn sn /d nessun'altro fattore penso ke possono nascere il 50% normali,,,ed il 50% azzurri-kobalto.malvotti tutti ala grigia,,,,ma io dico ke da questi 2 nasceranno delle belle sorprese,,ma aspetta pure il parere d altri + esperti d me........
ciao.....e in bokka al lupo x tutto
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
francesco71
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 dicembre 2008
Postati: 11 gennaio 2009 at 00:35 | IP Logged Quota francesco71

ciao veramente belli!!  complimenti
Non e' assolutamente vero che due coco con tale mutazione non si possono accoppiare e' assolutamente falso, cmq la mutazione in questione dovrebbe essere 2 cobalto alagrigia , per le combinazioni di colore dei nascituri dovresti conoscere i genitori , cmq avrai una buona percentuale di cobalto alagrigia  come i genitori e qualche diluito alachiara.per il resto puo' venir fuori qualunque mutazione o colore dipende anche di cosa sono portatori

parola agli  esperti!!

Modificato da francesco71 on 11 gennaio 2009 at 00:48
Torna sù Versione stampabile Viste francesco71's Profilo Ricerca altri post di francesco71
ladychiara
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Postati: 11 gennaio 2009 at 01:01 | IP Logged Quota ladychiara

Bellissimi e falsissimo che non si possono riprodurre!!!

I figli ti daranno bellissime sorprese se non sai come sono i genitori!!!

Postaci le foto non appena avranno dei pulletti...anche se le femminuccia mi sembra un pò + giovane...

Torna sù Versione stampabile Viste ladychiara's Profilo Ricerca altri post di ladychiara
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 gennaio 2009 at 02:25 | IP Logged Quota Salvo80

Ci vorrebbe una foto + nitida e ravvicinata per poter esprimersi con certezza, visti così a primo acchitto, mi sembrano due spangle, il maschio cobalto e la femmina viola, per l'età vale la stessa cosa...si vede poco ma l'ipotesi fatta da zeta mi sembra valida. Attendiamo altre foto per poter fare ulteriori  valutazioni.

Certo è, che sono belli!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 11 gennaio 2009 at 19:27 | IP Logged Quota Anny76

Sono stupendi.

Posta unapiu' grande.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
fama44
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 27 dicembre 2008
Postati: 12 gennaio 2009 at 16:13 | IP Logged Quota fama44

Grazie mille posterò foto nuove kmq credo che abbiano entrambi 1 anno e mezzo circa visto ke lei a me sembrava addirittura piu grande di lui il mio dubbio era per lui.grazie ancora a tutti
Torna sù Versione stampabile Viste fama44's Profilo Ricerca altri post di fama44
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]