Iscritto dal: 27 dicembre 2008 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 10 gennaio 2009 at 22:15 | IP Logged
salve a tutti questa e' la mia nuova coppia chiedo parere ai piu esperti per sapere che mutazione precisa sono,la loro età e come verrano i futuri pulli.
e soprattutto se due coco come loro di mutazione simile possono riprodursi perche ho sentito dire di no.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2009 at 00:20 | IP Logged
Intanto komplimenti x questa bella coppia...allora dal colore nn centra nulla con la riproduzione,,tuttal+ dipende da te se vuoi determinate mutazioni d pullini o meno.....importantissimo ke nn sn fratelli(quando si komprono le koko in negozio, si compra uno da un negozio e l'altro in un altro negozio... allora il maskietto mi sembra adulto x riprodursi ed è un azzurro ala grigia,,direi ke stà sull'anno e mezzo(cià la cera bell'azzurra) la femminuccia ank'essa un'ala grigia, dalla foto mi sembra un malva o un bel violettino, xò la vedo + giovane del maskio,,,,dipende se si vede già l'iride bianko intorno all'okkio,,,,,,ke solo tu puoi vedere se ce l'hanno,,,sennò metti foto in primo piano,,,,se noti ke hanno tutte e 2 l'iride allora l'anno d'età ce l'hanno d sikuro....il maskio sn sikuro ke ce là,,,,la femmina la vedo con l'okkio un pò grande,,,se così fosse stà sui 5-6 mesi,,,e sarebbe pikkolina x accoppiarsi (c vuole l'anno d'età nellle femmine x raggiugere la maturità sessuale,,,,ed 14-15 mesi x il maskietto).... la futura prole,,,se nn sn /d nessun'altro fattore penso ke possono nascere il 50% normali,,,ed il 50% azzurri-kobalto.malvotti tutti ala grigia,,,,ma io dico ke da questi 2 nasceranno delle belle sorprese,,ma aspetta pure il parere d altri + esperti d me........ ciao.....e in bokka al lupo x tutto
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2009 at 00:35 | IP Logged
ciao veramente belli!! complimenti Non e' assolutamente vero che due coco con tale mutazione non si possono accoppiare e' assolutamente falso, cmq la mutazione in questione dovrebbe essere 2 cobalto alagrigia , per le combinazioni di colore dei nascituri dovresti conoscere i genitori , cmq avrai una buona percentuale di cobalto alagrigia come i genitori e qualche diluito alachiara.per il resto puo' venir fuori qualunque mutazione o colore dipende anche di cosa sono portatori
parola agli esperti!!
Modificato da francesco71 on 11 gennaio 2009 at 00:48
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2009 at 02:25 | IP Logged
Ci vorrebbe una foto + nitida e ravvicinata per poter esprimersi con certezza, visti così a primo acchitto, mi sembrano due spangle, il maschio cobalto e la femmina viola, per l'età vale la stessa cosa...si vede poco ma l'ipotesi fatta da zeta mi sembra valida. Attendiamo altre foto per poter fare ulteriori valutazioni.
Certo è, che sono belli!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 27 dicembre 2008 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
Postati: 12 gennaio 2009 at 16:13 | IP Logged
Grazie mille posterò foto nuove kmq credo che abbiano entrambi 1 anno e mezzo circa visto ke lei a me sembrava addirittura piu grande di lui il mio dubbio era per lui.grazie ancora a tutti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0078 secondi.