Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2005 at 14:32 | IP Logged
Ho notato uno strano comportamento delle due femmine: ho messo loro l'insalata in una ciotolina e le due femmine a turno vi si sono rotolate dentro!
E' normale?
Non credo sia per rinfrescarsi perchè da me (VC) non fa più molto caldo e cmq hanno il bagnetto!
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 17 settembre 2005 at 15:20 | IP Logged
questo comportamento è dato dal fatto che vogliono bagnarsi leggermente. le mie preferiscono essere bagnate con uno spruzzino vaporizzatore invece che tuffarsi nella vaschetta
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2005 at 15:22 | IP Logged
Non so più cosa mettere nella voliera! Ci sono 4 altalene (che adorano), lo specchietto, il bastoncino coi semi, il panico e una campanella! Cmq l'insalata la mangiano! Anche se la buttano a terra!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2005 at 16:10 | IP Logged
non mettere troppe cose gli limiti lo spazio per fare piccoli voli, anche una delle mie coco si fa il bagno con l'insalata è buffissima....ma adorabile
Iscritto dal: 14 giugno 2005 Post: 50 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2005 at 22:57 | IP Logged
le mie due coco lo fanno continuamente..è uno spasso guardarle; aprono le alette e si arruffano le piumette!!!!il bagnetto lo usano solo come beverino...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.