Iscritto dal: 31 gennaio 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
Postati: 31 gennaio 2009 at 16:38 | IP Logged
aiutatemi la mia coco lilla ha deposto 5 uova ma 3 aperti sono morti quasi subito ora e nato il 4 maho paura che succeda ancora e la prima volta che lilla cova e forse inesperta ma le altre coco non e mai successo cosa posso fare
Iscritto dal: 28 febbraio 2007 Italy Post: 216 Sesso: Maschio
Postati: 31 gennaio 2009 at 19:15 | IP Logged
Hai notato se li aveva nutriti ? i gozzeti erano vuoti? a volte l' inesperienza di genitori troppo giovani causano la morte anche se poco frequente, può anche essere qualke patologia. fai attezione anche al maschio .
se vedi che non li nutrono puoi provare, se te la senti, ad allevari tu.
E' molto impegnativo ma da qualche parte sul sito ti spiegano come fare.
Se invece è il maskio puoi provare ad allontanarlo, il che è un valido sistema anche nel caso sia tornato il calore che determina l' abbandono del nido da parte della femmina.
Iscritto dal: 31 gennaio 2009 Italy Post: 5 Sesso: Femmina
Postati: 01 febbraio 2009 at 10:45 | IP Logged
mi danno l'impressione che non li nutrono,xche' quando ho tirato fuori dal nido i piccoli morti in effetti avevano i gozzetti vuoti,in piu ieri pomeriggio ne era nato un altro,ne sono sicura xche' lo sentivo e l'ho visto,ma stamattina ho guardato e non c'e' piu il piccolo,cioe' e' sparito il corpicino,dov'e' finito?cosa gli hanno fatto?adesso e' rimasto l'ultimo uovo e oggi lo aprira' e vedo cosa succede,se non nasce neanche questo,cosa faccio dopo,li rimetto insieme a gli altri nella voliera?xche' ne ho altri 15,oppure li devo lasciare ancora separati e fargi fare un altra covata,cosa mi consigliate voi?aiuto
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 01 febbraio 2009 at 11:19 | IP Logged
SE questa in atto è stata la prima cova,,,,,allora se vuoi gliene puoi far fare un'altra,,,,,,con la speranza ke la mammina impari......... ....io ho avuto il tuo stesso problema,,,,la koko aveva 8 ovette di cui 1 solo infecondo e lo tolto,,poi i primi 3 nati li ho trovati morti il gg dopo la nascita,,,,xò le altre 4 ovette 2 già si sn skiusi e stanno benissimo (fino ad ieri sera)---i pikkoli hanno 1, 4gg, e, 1, 2 gg,,e altri 2 ovette da skiudersi,,d cui 1 si dovrebbe skiudere stamattina,,,,ankora nn ho controllato,,,magari trovo il 3° e il post (---3°coppia---) in allevamento....se gli vuoi dare un'okkiata.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.